Bergamo, Bergamo · Da Ottobre 2015
"Il primo amore o te lo sposi o te lo porti dentro tutta la vita" ... IO ME LO SPOSO!
- Sposa Precisa
- 1.219 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Marzo 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3291 giorni fa
Ciao future sposine, oggi è un mese che ci siamo sposati.. e a dire la verità , sembra solo ieri.. Voglio condividere con voi l'emozione che ho provato quel giorno è che provo anche oggi..È stata la giornata più veloce di tutta la mia vita. La...
3321 giorni fa
Ieri abbiamo coronato il nostro grande sogno! Grazie mille a tutte per gli auguri.. avevate chiesto le foto e ora vi faccio vedere quelle poche che ci sono arrivate stamattina... io strano ma vero, ero davvero Tranquilla.... La parte della "sposa...
3323 giorni fa
Buongiorno sposine , da come potete capire domani è il grande giorno! Dopo un anno di preparativi, ormai siamo arrivati. Tra alti e alcuni bassi anche dell'ultimo momento è tutto fatto.. mi rendo che Fm ha avuto una pazienza infinita con me. L'ho...
Ho caricato una foto nel post di Rosalba
3330 giorni fa
Oddio ragazze, mancano solo 59 giorni 😱😱😱 oggi ho la seconda prova parrucca, spero vada meglio della prima. Mi consigliate delle acconciature con mezzo raccolto.. grazie
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3345 giorni fa
3354 giorni fa
Ciao sposine... A -31 sto cercando il mio cake topper ideale... So come lo voglio ma non lo trovo ..Però non perdo le speranze comunque cercando, ho trovato questo.. ho visto che alcune di voi hanno come tema La bella e la bestia ( il mio cartone...
Ho caricato una foto nel post di Clara
3364 giorni fa
Buongiorno sposine dopo un mese esatto il mio anello e finalmente con me al mio dito... all'interno abbiamo fatto incidere la data di quando ci siamo messi insieme e una frase "tuo per sempre" .. lo adoro 😍❤ e lo amo così come amo immensamente il mio...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3380 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Debora
3411 giorni fa
Buongiorno bellissime tutte sognate l'abito da sposa, quello che vi farà sentire delle principesse ma invece qual è quello che proprio non indossereste mai? Quando siete andate alla prova, quale avete scartato a priori? Postate le foto...
3412 giorni fa
Ciao ragazze... oggi sono nella mia casa a fare un po di pulizie e un po di lavoretti... Più tardi arriverà Fm dal lavoro e continueremo a sistemare un paio di cose.... Ma ho voluto fargli una sorpresa... Premetto che ho quasi finito un intero...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3420 giorni fa
Buongiorno bellissime future sposine, il Natale si sta avvicinando , ma io sono sempre piu confusa cosa regalare al mio Lui . Stiamo insieme ormai da 7 anni e probabilmente nel 2018 coroneromo il Nostro Sogno..Per questo Natale se ho...
3422 giorni fa
Non pensate a chissà che care sposine... IO AMO LA MIA CASA! Sarà l'emozione, sarà tutto quello che gira attorno..che oggi siamo a -100 e non sto più nella pelle..ma fare avanti e indietro da casa MIA, casa NOSTRA, mi sembra ancora un sogno... Ci...
3423 giorni fa
Oggi siamo a -100! Sono super emozionata! Ora c'è la casa da sistemare, gli ultimi dettagli da rifinire per il grande giorno e poi ci siamo! Non vedo l'ora!!
Ho caricato una foto nel post di Sara
3431 giorni fa
Buingiorno ragazze che né pensate di questi sposi come bomboniere? Sono originali mi hanno colpito subito. Che né pensate?
Fotografi garanzie ANFM