Napoli, Napoli · Da Ottobre 2015
Sono Chiara e sono Napoletana, basta in realtà già questo a descrivermi! Follemente innamorata della mia città e di Marco (normalmente sono meno romantica... Visualizza altro
Sono Chiara e sono Napoletana, basta in realtà già questo a descrivermi! Follemente innamorata della mia città e di Marco (normalmente sono meno romantica quindi acqua in bocca :P ). Adoro i viaggi e la buona cucina!
- Sposa Precisa
- 1.364 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3574 giorni faMi sposo a settembre e tutta l organizzazione, anche se a volte stressante, è stata meravigliosa. Oggi però il mio don ha avuto un ictus, è un padre per me... sono cresciuta con lui, domani passerò in chiesa e mi informerò su come sta, per ora è in...
Ho creato un post
3596 giorni faSalve ragazze, dopo innumerevoli giri tra tutti i mobilifici napoletani finalmente trovo qualcosa per il soggiorno che mi piace, una parete attrezzata marca modo 10, contemporanea e non eccessivamente moderna, per una parete 2,70 di lunghezza e 2.30...
Ho creato un post
3659 giorni faRagazze ho appena finito i lavori a casa, ci sono macchie di pittura ovunque (nonostante abbiamo coperto i pavimenti) polvere infinita ecc ecc. Il pavimento è un gres effetto legno, che mi consigliate per una prima pulizia radicale ed efficace?
Ho creato un post
3737 giorni faSiamo stati al primo incontro, tengono io corso una coppia sposata da 25 anni, abbiamo chiacchierato semplicemente (perché ci sposavamo in chiesa, che ci aspettavamo dal corso, la nostra storia... fino ad arrivare a viaggio di nozze è bomboniere...
Ho creato un post
3783 giorni faBuonasera a tutte, stasera mi ponevo una domanda, da quando faccio parte di questa community ho notato una quantità enorme di topic sulla proposta (concordata, sperata, programmata ecc.). Ma io sono l'unica alla quale è stato chiesto "vuoi...
Ho creato un post
3820 giorni faBuonasera a tutte ragazze, sono da pochi giorni iscritta a questo sito e già ho sviluppato una certa forma di dipendenza! Mi chiamo Chiara e sono una sposina di settembte 2016, io ed il mio ragazzo abbiamo deciso ad agosto e ieri finalmente abbiamo...
Fotografi garanzie ANFM