Napoli, Napoli · Da Ottobre 2015
Sono Chiara e sono Napoletana, basta in realtà già questo a descrivermi! Follemente innamorata della mia città e di Marco (normalmente sono meno romantica... Visualizza altro
Sono Chiara e sono Napoletana, basta in realtà già questo a descrivermi! Follemente innamorata della mia città e di Marco (normalmente sono meno romantica quindi acqua in bocca :P ). Adoro i viaggi e la buona cucina!
- Sposa Precisa
- 1.364 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sonia
3585 giorni fa
Salve a tutte! Ho un grosso enigma da risolvere!! Mi sposo il prossimo anno e ho scelto i testimoni che saranno 4 (mia sorella e il marito + mia cognata e il marito) e ne sono felicissima! Però ho 2 mie care amiche a cui vorrei dare una rilevanza...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3596 giorni fa
Salve ragazze, dopo innumerevoli giri tra tutti i mobilifici napoletani finalmente trovo qualcosa per il soggiorno che mi piace, una parete attrezzata marca modo 10, contemporanea e non eccessivamente moderna, per una parete 2,70 di lunghezza e 2.30...
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3603 giorni fa
Non proponiamo qualche bel posto da poter visitare a chi è indeciso ...per la luna di miele. ..o per chi vorrebbe farsi un giro. ..allora inizio io con la mia SICILIA ...l isola bella (Taormina )...scala dei turchi (Agrigento ) ...l orecchio di...
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3707 giorni fa
Buonasera ragazzi,a Marzo io e il mio ragazzo inizieremo a fare un giro per le location.. non vedo l'ora: Voi quale avete scelto? Commentate con alcune foto
Fotografi garanzie ANFM