Castellammare del Golfo, Trapani · Da Luglio 2024
- Sposa Novella
- 21 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
4 Ottobre 2026
Bacheca
Ho creato un post
54 giorni faCiao a tutte, il mio compagno è marocchino e stavo cercando fornitori che mi sembrano difficili da trovare in Sicilia, avete qualche conoscenza? O idea? Cerco - decorazioni tipiche (lampade, tappeti, sedute ecc..)- Artista hennè - Neggafa, ammaria e...
Ho creato un post
180 giorni faCiao! ho visto tante coppie fare viaggi incredibili e mi chiedo con chi li abbiano organizzati, non so che agenzia contattare o di chi fidarmi, di solito organizzo viaggi da sola ma per questa volta vorrei non caricarmi di questo stress e affidarmi...
Ho creato un post
219 giorni faCiao! Avrei bisogno di una mano per capire come comportarmi con i documenti, io e il mio compagno siamo entrambi residenti all'estero, io italiana e lui no. Ci sposeremo in Italia in comune, cosa devo fare?
Ho creato un post
241 giorni faCiao, qualcuno ha mai fatto un matrimonio o altro evento con dj Ferro in Sicilia? Me lo hanno consigliato ma non lo conosco, non trovo recensioni, non so come comportarmi.
Ho ottenuto una medaglia!
265 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
265 giorni faCiao! Cerco un'artista o due per fare l'henné sulle mani dei miei invitati e degli sposi a Palermo, conoscete qualcuno? (Sposa mani e piedi) Grazie mille ❤️
Ho partecipato al post di Tt
275 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
288 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
288 giorni faCiao! Siamo una coppia mista e stiamo cercando animazione in lingua italiana/francese con dj o musicisti per musica italiana e marocchina, conoscete qualcuno che possa aiutarci?
Fotografi garanzie ANFM