Vai ai contenuti principali
Tt
Tt

Castellammare del Golfo, Trapani · Da Luglio 2024

🕐 Al mio matrimonio mancano...

4 Ottobre 2026

159giorni 0hh : 48min
Tt
Matrimonio misto
Tt, Il 5 Marzo 2026 alle 11:39

Ciao a tutte, il mio compagno è marocchino e stavo cercando fornitori che mi sembrano difficili da trovare in Sicilia, avete qualche conoscenza? O idea? Cerco - decorazioni tipiche (lampade, tappeti,...

Tt, giovedì 5-Mar-26 6
Tt
Dove cominciare?
Tt, Il 30 Ottobre 2025 alle 22:04

Ciao! ho visto tante coppie fare viaggi incredibili e mi chiedo con chi li abbiano organizzati, non so che agenzia contattare o di chi fidarmi, di solito organizzo viaggi da sola ma per questa volta...

Chiara, venerdì 31-Ott-25 4 117
Tt
Italian/stranier residenti all'estero
Tt, Il 22 Settembre 2025 alle 08:14

Ciao! Avrei bisogno di una mano per capire come comportarmi con i documenti, io e il mio compagno siamo entrambi residenti all'estero, io italiana e lui no. Ci sposeremo in Italia in comune, cosa devo...

Fabrizia, mercoledì 24-Set-25 5
Tt
Dj Matrimonio
Tt, Il 30 Agosto 2025 alle 11:23

Ciao, qualcuno ha mai fatto un matrimonio o altro evento con dj Ferro in Sicilia? Me lo hanno consigliato ma non lo conosco, non trovo recensioni, non so come comportarmi.

Francesca, lunedì 1-Set-25 1 25
Tt
Hennè
Tt, Il 6 Agosto 2025 alle 11:15

Ciao! Cerco un'artista o due per fare l'henné sulle mani dei miei invitati e degli sposi a Palermo, conoscete qualcuno? (Sposa mani e piedi) Grazie mille ❤️

Francesca, mercoledì 6-Ago-25 1 17
Tt
Dj Matrimonio Orientale
Tt, Il 14 Luglio 2025 alle 18:34

Ciao! Siamo una coppia mista e stiamo cercando animazione in lingua italiana/francese con dj o musicisti per musica italiana e marocchina, conoscete qualcuno che possa aiutarci?

Martina, domenica 27-Lug-25 5 1

Gruppi generali

Ispirazione