Castellammare del Golfo, Trapani · Da Luglio 2024
- Sposa Novella
- 21 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
4 Ottobre 2026
Ciao a tutte, il mio compagno è marocchino e stavo cercando fornitori che mi sembrano difficili da trovare in Sicilia, avete qualche conoscenza? O idea? Cerco - decorazioni tipiche (lampade, tappeti,...
Ciao! ho visto tante coppie fare viaggi incredibili e mi chiedo con chi li abbiano organizzati, non so che agenzia contattare o di chi fidarmi, di solito organizzo viaggi da sola ma per questa volta...
Ciao! Avrei bisogno di una mano per capire come comportarmi con i documenti, io e il mio compagno siamo entrambi residenti all'estero, io italiana e lui no. Ci sposeremo in Italia in comune, cosa devo...
Ciao, qualcuno ha mai fatto un matrimonio o altro evento con dj Ferro in Sicilia? Me lo hanno consigliato ma non lo conosco, non trovo recensioni, non so come comportarmi.
Ciao! Cerco un'artista o due per fare l'henné sulle mani dei miei invitati e degli sposi a Palermo, conoscete qualcuno? (Sposa mani e piedi) Grazie mille ❤️
Ciao! Siamo una coppia mista e stiamo cercando animazione in lingua italiana/francese con dj o musicisti per musica italiana e marocchina, conoscete qualcuno che possa aiutarci?
Fotografi garanzie ANFM