Foggia, Foggia · Da Luglio 2024
- Sposa Novella
- 32 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Michela
355 giorni faHo partecipato a un sondaggio
568 giorni faUltimo abito del 2024 da votare! Cosa ne pensi di questo modello Ariamo Boho? Vota e commenta! *** Sweet Dixie - Collezione 2024 | Linea Scent of love and liberty
Ho partecipato a un sondaggio
568 giorni faAltro abito che ricevuto molti voti nel 2024 è questo modello di Loren Bridal Wear. Cosa ne pensi? Quante stelle? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Ariamo Boho: quante stelle gli dai? 2410 Violet - Collezione 2024 | Linea Fiore in Amore ...
568 giorni faAltro abito che ha avuto grande successo nel 2024! Parliamo della firma Elisabeth Passion: quante stelle dai a questo vestito? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Loren Bridal Wear: quante stelle gli dai? 5719 - Collezione 2025
568 giorni faEccoci col primo dei nostri abiti più votati del 2024! Quante stelle dai a questo modello firmato Felicia Couture? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Elisabeth Passion: quante stelle gli dai? Amalia - Collezione 2025 | Linea Regal Romance ...
Ho partecipato al post di Giusy
644 giorni faHo creato un post
646 giorni faCiao a tutte , vorrei sapere se qualcuna di voi è stata alle dimostrazioni e in cosa consistono? Ovviamente chi si è già sposata perché la dimostrazione per il 2025 si terrà a novembre prossimo
690 giorni faSe c'è una cosa che proprio non mi intendo sono i confetti. Secondo voi quali sono qualitativamente i migliori? Vorrei acquistarli io per le bomboniere e per la confettata ma sono un po' nel dubbio
Ho ottenuto una medaglia!
695 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
695 giorni faCiao a tutte , quali sono i fiori meno costosi da utilizzare? A me piacciono molto peonie e ortensie anche se costano di più però volevo fare qualcosa di diverso perché ho notato Ke ultimamente se ne vedono tanti in giro uguali
Ho ottenuto una medaglia!
695 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Noemi
695 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM