Roma, Roma · Da Luglio 2024
- Sposa Novella
- 39 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Novembre 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
648 giorni faSe c'è una cosa che proprio non mi intendo sono i confetti. Secondo voi quali sono qualitativamente i migliori? Vorrei acquistarli io per le bomboniere e per la confettata ma sono un po' nel dubbio
Ho partecipato al post di Sposa
648 giorni faHo ottenuto una medaglia!
648 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Stefania
648 giorni faHo caricato una foto nel post di Stefania
648 giorni fa
Ciao a tutte, potreste farmi vedere le scarpe che avete indossato o indosserete durante la preparazione? 😊
648 giorni faSemplice curiosità 😊 vi sposerete o vi siete sposate prima o dopo la convivenza? Fatemi sapere nei commenti 😉 c’è ancora qualcuno che si sposa prima di andare a convivere o ormai i tempi sono cambiati e per varie necessità ci si sposa quando si è già...
648 giorni faBuongiorno ragazze, ultimamente sono molto assente perché, come sapete, manca poco al mio "Si" e sto dedicando le ultime energie alla definizione degli ultimi dettagli. Oggi vorrei raccontarvi l'esperienza del nostro prewedding avvenuto ieri in...
648 giorni faBuongiorno a tutti. Ho appena letto un post riguardo i vari allestimenti floreali ed, in particolare, al bouquet sposa. Domanda: al momento del lancio del bouquet (che io avrei piacere di fare), utilizzerete una seconda "composizione" o proprio il...
Ho partecipato al post di Rossella
648 giorni faHo partecipato a un sondaggio
648 giorni faCiao a tutte sposine ho bisogno di un vostro consiglio....il e il mio FM abbiamo pensato dopo la fine del rito civile che faremo sul prato dello sparo dei fumogeni colorati che faremo fare ai nostri quattro testimoni. L'idea mi piace moltissimo ma la...
Ho ottenuto una medaglia!
648 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Patrizia
648 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM