Torino, Torino · Da Luglio 2024
- Sposa Abituale
- 458 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Maggio 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Serena
348 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
348 giorni fa
Ho partecipato al post di Vanessa
348 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
348 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Anna
348 giorni fa
Ciao a tutti gli sposini🥰 avrei bisogno di una mano per il mio matrimonio vorrei realizzare da sola gli inviti e ricreare con le stesse decorazioni i menu e il tableau de mariage…secondo voi riesco a trovare su Canva dei modelli già...
Ho partecipato al post di Anna
348 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
360 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
360 giorni faUltimo trend 2026! Abito da sposa stile parigino: cosa ne pensi? Seguirai la tendenza? Vota e commenta! ***
360 giorni fa
360 giorni faAltro post, altra tendenza che abbiamo visto in passerella! Abito beige: cosa ne pensi? Seguirai la tendenza? *** Vai al post successivo 👉 Tendenza abiti da sposa 2026: stile parigino?
360 giorni fa
360 giorni faAltro trend 2026! L'abito 2 in 1: cosa ne pensi? Sceglieresti un abito trasformabile per le tue nozze? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Tendenza abiti da sposa 2026: l’abito beige?
360 giorni fa
360 giorni faPassiamo al secondo trend 2026 visto direttamente sulle passerelle della bridal: il diadema. Ne indosserai uno? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Tendenza abiti da sposa 2026: l’abito 2 in 1?
360 giorni fa
360 giorni faPartiamo con la prima vera novità di queste passerelle! Sposa a piedi nudi: cosa ne pensi? Seguirai la tendenza? *** Vai al post successivo 👉 Tendenza abiti da sposa 2026: il diadema?
Fotografi garanzie ANFM