Brindisi, Brindisi · Da Novembre 2015
- Sposa Abituale
- 245 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Carmen
3230 giorni fa
Ho creato un post
3236 giorni faBuongiorno,avrei bisogno di sapere da chi è di Brindisi e provincia,se conoscete un bravo caticaturista e negozi dove potrei trovare brava gente,con tutto in regola per i fuochi d'artificio a prezzi non esagerati...grazie mille a chi mi risponderà
Ciao sposina, come procedono i preparativi? Se hai voglia di confrontarti sull'organizzazione dai un'occhiata a questi topic dedicati alle sposine del 2017, in questo modo sarà più semplice confrontarti e stringere nuove amicizie: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672. Ci vediamo sul forum! Un abbraccio
Ho creato un post
3424 giorni faCiao a tutteeee,sapreste dirmi dove trovare(a parte internet)i nastri portaconfetti?ho visto nei negozi cinesi e nulla...sono quelli che poi formano un fiore,i confetti ci si infilano dentro...
Ho partecipato al post di Federica
3572 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3572 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Lavinia
3593 giorni fa
Ho partecipato al post di Monik
3599 giorni fa
Ho creato un post
3600 giorni faCiao a tutteee...sapreste indicarmi delle truccatrici brave nella provincia di Brindisi?che non siano carissime,qualcuna di cui potrei vedere i lavori magari su facebook...grazie anticipatamente
Ho ottenuto una medaglia!
3661 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Carmen
3666 giorni fa
Ho partecipato al post di Marianna
3666 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3666 giorni fa
Ho creato un post
3667 giorni faCiao,avrei bisogno di un vostro consiglio,io mi sposo fra poco più di un anno e il solo pensiero di indossare scarpe con cui i piedi moriranno mi angoscia...io generalmente indosso stivaletti con suola bassa quindi non sono per niente abituata al...
Ho partecipato al post di Verdiana
3707 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM