Brindisi, Brindisi · Da Novembre 2015
- Sposa Abituale
- 245 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3236 giorni faBuongiorno,avrei bisogno di sapere da chi è di Brindisi e provincia,se conoscete un bravo caticaturista e negozi dove potrei trovare brava gente,con tutto in regola per i fuochi d'artificio a prezzi non esagerati...grazie mille a chi mi risponderà
Ho creato un post
3424 giorni faCiao a tutteeee,sapreste dirmi dove trovare(a parte internet)i nastri portaconfetti?ho visto nei negozi cinesi e nulla...sono quelli che poi formano un fiore,i confetti ci si infilano dentro...
Ho creato un post
3600 giorni faCiao a tutteee...sapreste indicarmi delle truccatrici brave nella provincia di Brindisi?che non siano carissime,qualcuna di cui potrei vedere i lavori magari su facebook...grazie anticipatamente
Ho creato un post
3667 giorni faCiao,avrei bisogno di un vostro consiglio,io mi sposo fra poco più di un anno e il solo pensiero di indossare scarpe con cui i piedi moriranno mi angoscia...io generalmente indosso stivaletti con suola bassa quindi non sono per niente abituata al...
Ho creato un post
3729 giorni faSalve a tutti...fra qualche mese si sposa una mia amica e vorrei organizzare qualcosa..prima del matrimonio,come addio al nubilato,qualcosa che non sia costoso e che sia divertente,semplice...e qualcosa per il giorno del matrimonio,una...
Ho creato un post
3748 giorni faSalve,chiedo per un'amica ma fra 1 anno e mezzo servirà anche a me =) ....le hanno chiesto per trucco 250EUR..secondo voi è molto?conoscete qualcuno bravo in provincia di Brindisi?
Ho creato un post
3748 giorni faCiao a tutte..a maggio dovrò fare da damigella ad un'amica...il vestito a carico mio siccome non sono abituata a spendere più di 30EUR per un vestito,nè mi va di spenderli per un abito che metterò una volta nella vita ho deciso di comprare stoffa e...
Ho creato un post
3757 giorni faScusatemi..non so se sono fuori luogo..ma qualcuno potrebbe dirmi come caricare le foto?...io non riesco a farlo perché premo sulla graffetta(il disegnino accanto lo smile)e mi dice di inserire il link...ma se la foto l'ho scattata io come faccio a...
Ho creato un post
3763 giorni faCiaooo...sono una futura sposa 2017(luglio)..per ora abbiamo bloccato animatore,fotografo e ristorante...come dovrò muovermi ancora?per cosa dovrò cominciare ad informarmi?e quando?aiutatemi
Ho creato un post
3769 giorni faQualcuno ci é stato mai al Ristoppia resort ed a Tenuta caradonna?(zona lecce)cibo...qualità e quantità?prezzi?grazie anticipatamente..
Ho creato un post
3772 giorni faQualcuno è mai stato a villaggio san giovanni di san giorgio Jonico(taranto)..mi sapreste dire con i prezzi su che cifra si aggira?so che si mangia bene e in abbondanza...ma che non ci si può avvicinare nemmeno per le foto alla piscina..tutto vero?
Ho creato un post
3785 giorni faSalve a tutti...qualcuno saprebbe dirmi se ci sono chiese al sud della puglia che di domenica celebrano matrimoni?mi dicono che per leggi(di chiesa)non si può..mentre altri mi dicono che in alcuni paesini lo fanno...ne sapete qualcosa?grazie
Ho creato un post
3786 giorni faQualcuno è mai stato o ha mai sentito parlare di Borgo Ducale?vicino Brindisi...il posto è bellissimo...ma non so come si mangia...il menù sembra abbondante..ma la qualità?..help
Ho creato un post
3790 giorni faQualche sala ricevimenti tra Brindisi e Lecce?che non superi le 100EUR a persona?...
Ho creato un post
3790 giorni faCiao a tutti...qualcuno di voi saprebbe consigliarmi buoni animatori per matrimonio in zona brindisi/lecce...?grazieee
Fotografi garanzie ANFM