Vai ai contenuti principali
Carmen
Carmen

Brindisi, Brindisi · Da Novembre 2015

Felicemente sposati 🎉

6 Luglio 2017

2492giorni 8hh
Carmen
Caricaturista e fuochi d'artificio brindisi!!!
Carmen, Il 8 Giugno 2017 alle 09:18

Buongiorno,avrei bisogno di sapere da chi è di Brindisi e provincia,se conoscete un bravo caticaturista e negozi dove potrei trovare brava gente,con tutto in regola per i fuochi d'artificio a prezzi...

Clara, martedì 13-Giu-17 4
Carmen
Dove trovarli?
Carmen, Il 1 Dicembre 2016 alle 23:24

Ciao a tutteeee,sapreste dirmi dove trovare(a parte internet)i nastri portaconfetti?ho visto nei negozi cinesi e nulla...sono quelli che poi formano un fiore,i confetti ci si infilano dentro...

Rossana, sabato 3-Dic-16 8 411
Federica
Sposi che celebreranno le nozze il 6 Luglio 2017 - Brindisi
Federica, Il 29 Marzo 2016 alle 17:45

Ciaooo???

Federica, domenica 23-Ott-16 8
Lavinia
Bomboniere fatte
Lavinia, Il 14 Giugno 2016 alle 22:14

Questa è la mia bomboniera , bottiglietta con limoncello è la nostra data del matrimonio.

Giada, giovedì 16-Giu-16 15
Monik
Sposine di brindisi conosciamoci !!!!!
Monik, Il 10 Giugno 2016 alle 08:17

Ciao ragazze, ho aperto questo topic per conoscerci e scambiare idee sull'organizzazione del matrimonio. Mi chiamo Monica sono di Brindisi ma vivo a Roma da ormai 10 anni, mi sposerò il 9 settembre...

ELISA, mercoledì 29-Giu-16 12
Carmen
Help trucco sposa a Brindisi
Carmen, Il 8 Giugno 2016 alle 16:40

Ciao a tutteee...sapreste indicarmi delle truccatrici brave nella provincia di Brindisi?che non siano carissime,qualcuna di cui potrei vedere i lavori magari su facebook...grazie anticipatamente

Anna, mercoledì 8-Giu-16 3
Carmen
Consigli per scarpe...
Carmen, Il 3 Aprile 2016 alle 10:38

Ciao,avrei bisogno di un vostro consiglio,io mi sposo fra poco più di un anno e il solo pensiero di indossare scarpe con cui i piedi moriranno mi angoscia...io generalmente indosso stivaletti con...

Jessica, lunedì 4-Apr-16 18
Marianna
Quale sceglieremo?
Marianna, Il 3 Aprile 2016 alle 14:49

Sposine a voi quale piace di più??

Mariangela, lunedì 4-Apr-16 46
Sara
Quanti anni di fidanzamento prima delle nozze?
Sara, Il 2 Aprile 2016 alle 21:05

Ciao fanciulle! Da quanti anni siete fidanzate con il vostro fm? Quanto tempo avete trascorso insieme prima di convolare a nozze?

Moira, sabato 4-Set-21 170
Verdiana
Crea il tuo look sposa - L'intimo sposa
Verdiana, Il 23 Febbraio 2016 alle 09:01

Buongiorno bellissime, per completare il look da sposa e essere una sposa a 360º bisogna pensare all'intimo per la prima notte di nozze da marito e moglie. Quale tra questi intimi sposa scegliete? 1)...

Umberto, giovedì 16-Nov-23 999
Flavia
Crea il tuo look sposa - il velo del tuo vestito
Flavia, Il 23 Febbraio 2016 alle 09:09

Buongiorno dolcezze, vi lascio con la scelta del velo da sposa più adatto al vostro look sposa, per quale opterete? E l'intimo che indosserai? Quale vorresti? -> Crea il tuo look - L'intimo sposa ...

Martina, giovedì 4-Feb-21 975
Verdiana
Crea il tuo look - I guanti
Verdiana, Il 23 Febbraio 2016 alle 08:05

Buongiorno principesse! State iniziando a comporre il bozzetto del vostro vestito da sposa? Immaginandovi con l'abito bianco e agli accessori che lo arrichiranno, che tipo di guanti vorreste? O...

Pamy, sabato 25-Mar-23 1.035
Flavia
Crea il tuo look sposa - le maniche del tuo abito
Flavia, Il 22 Febbraio 2016 alle 08:05

Ciao ragazze, quale maniche preferite? Commentate il topic in modo tale da non dimenticare la vostra scelta e cliccate il link per passare alla prossima scelta! Completa il tuo look sposa -> Crea...

Pamy, sabato 25-Mar-23 1.313
Verdiana
Crea il tuo look sposa - Le scarpe del tuo abito
Verdiana, Il 22 Febbraio 2016 alle 08:05

Principesse stupende, che cosa saremmo senza scarpe? : Sicuramente passerete la maggior parte del tempo in piedi, salutando, ringranziando, facendo mille foto e soprattutto ballando. In base a questo,...

Pamy, sabato 25-Mar-23 1.517
Flavia
Crea il tuo look sposa - il taglio del tuo abito
Flavia, Il 22 Febbraio 2016 alle 08:05

Buongiorno sposine di Matrimonio.com, buon lunedì! Come ogni settimana cominciamo alla grande con un nuovo giochino! Durante la settimana vi aiuteremo a scegliere ogni dettaglio del vostro abito da...

Pamy, sabato 25-Mar-23 1.481
Verdiana
Crea il tuo look sposa - Lo scollo del tuo abito
Verdiana, Il 22 Febbraio 2016 alle 08:05

Buongiorno bellezze mie! Benvenute in atelier! Questa settimana vi lasciamo libero spazio alla creatività e alla moda nuziale come da vere esperte di matrimonio! Sarete voi le protagoniste assolute!...

Pamy, sabato 25-Mar-23 1.607
Carmen
Consigli ristorante borgo ducale
Carmen, Il 6 Dicembre 2015 alle 06:52

Qualcuno è mai stato o ha mai sentito parlare di Borgo Ducale?vicino Brindisi...il posto è bellissimo...ma non so come si mangia...il menù sembra abbondante..ma la qualità?..help

Elena, giovedì 10-Mar-16 7
Carmen
Sale ricevimenti a Brindisi/Lecce
Carmen, Il 2 Dicembre 2015 alle 09:34

Qualche sala ricevimenti tra Brindisi e Lecce?che non superi le 100EUR a persona?...

Clara, martedì 23-Feb-16 30
Flavia
Condividi una parte di testo della vostra canzone d'amore!
Flavia, Il 9 Febbraio 2016 alle 09:32

Buongiorno sposine, aggiungiamo un altro pezzettino al nostro puzzle di San Valentino! È il momento di condividere una parte di testo della vostra canzone d'amore! Quando l'ho visto per la prima volta...

Zoe, martedì 19-Mar-24 191
Carmen
Aiuto..addio al nubilato!
Carmen, Il 1 Febbraio 2016 alle 10:44

Salve a tutti...fra qualche mese si sposa una mia amica e vorrei organizzare qualcosa..prima del matrimonio,come addio al nubilato,qualcosa che non sia costoso e che sia divertente,semplice...e...

Carmen, martedì 2-Feb-16 8
Verdiana
Sei una sposa tradizionale? - Scegli il tuo look!
Verdiana, Il 18 Gennaio 2016 alle 10:08

Buongiorno spose belle, iniziamo la settimana con un nuovo giochino! Il test vi svelerà che tipo di sposa siete! Ma come dice il titolo vi confermerà (o no) se siete una sposa tradizionale! Scegliete...

Elena, mercoledì 17-Feb-16 293
Giorgia
Sei una sposa tradizionale? Scegli il tuo velo!
Giorgia, Il 19 Gennaio 2016 alle 08:05

Buongiorno mie belle! La domanda che vi assilla è "Sarò una sposa tradizionale?"? Bene, siete nel posto giusto per scoprirlo! Vi basterà dirmi quale di questi veli vi piace di più e continuare con il...

Valentina, domenica 21-Ago-16 969
Flavia
Sei una sposa tradizionale? -Scegli il tuo makeup
Flavia, Il 19 Gennaio 2016 alle 09:24

Buongiorno sposine dolci, la seconda parte del giochino della settimana oggi prevede la scelta del vostro make-up sposa, quale preferite tra quelli proposti? 1) Sei una sposa tradizionale? -Scegli il...

Sonia, lunedì 17-Ott-16 954
Verdiana
Sei una sposa tradizionale? - Scegli la tua acconciatura
Verdiana, Il 19 Gennaio 2016 alle 08:05

Buongiorno stupende, continuiamo con le scelte per scoprire che tipo di spose siete! Pensate di essere delle spose tradizionali? Oggi vi propongo 5 acconciature per le vostre nozze! Quale scegliete? 1...

Sonia, lunedì 17-Ott-16 1.015
Flavia
Sei una sposa tradizionale? -Scegli il tuo bouquet
Flavia, Il 18 Gennaio 2016 alle 09:51

Buongiorno dolcezze, oggi abbiamo pensato ad un interessante test che vi aiuterà a capire se siete delle sposine tradizionali o meno! Allora cosa aspettate? Scopritelo insieme a noi! Quale bouquet...

Sonia, lunedì 17-Ott-16 951
Verdiana
Sei una sposa tradizionale? - Scegli le tue scarpe
Verdiana, Il 18 Gennaio 2016 alle 08:05

Buongiorno bellezze, la scelta della scarpa caratterizza il look da sposa ed è importante sceglierla in funzione della comodità, del gusto personale e soprattutto dello stile dell'abito. Quale tra...

Sonia, lunedì 17-Ott-16 948
Giorgia
Sei una sposa tradizionale? Scegli il tuo abito!
Giorgia, Il 18 Gennaio 2016 alle 09:54

Buongiorno mie belle future spose! Vi siete già messe all'opera con l'organizzazione del vostro matrimonio, ma non sapete proprio chiarirvi un dubbio fondamentale per poter proseguire nei preparativi:...

Sonia, lunedì 17-Ott-16 1.102
Carmen
Consigli trucco
Carmen, Il 13 Gennaio 2016 alle 09:45

Salve,chiedo per un'amica ma fra 1 anno e mezzo servirà anche a me =) ....le hanno chiesto per trucco 250EUR..secondo voi è molto?conoscete qualcuno bravo in provincia di Brindisi?

Annarita, martedì 23-Feb-16 5 177

Gruppi generali

Ispirazione