Viareggio, Lucca · Da Novembre 2015
Sono una giovane donnina di 33 anni... Faccio la maestra di matematica ed ho avuta una vita piena e variegata, fin qui!! Amo lo sport, la spenzieratezza... Visualizza altro
Sono una giovane donnina di 33 anni... Faccio la maestra di matematica ed ho avuta una vita piena e variegata, fin qui!! Amo lo sport, la spenzieratezza ed il divertimento!!!
- Sposa Abituale
- 412 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
3593 giorni fa
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua raccontandoci: Come si chiama il tuo fm?
Ho caricato una foto nel post di Milena
3785 giorni fa
Salve a tutte... a -200 giorni dal grande evento e ed il mio fm ci siamo dedicati a fare dei cadeau per gli opspiti , dato che non faremo le bomboniere, che troveranno sul tavolo insieme a sacchetto con i confetti. Dopo varie ipotesi e prove abbiamo...
3792 giorni fa
Sorpresa inaspettata Sorpresa inaspettata Sorpresa inaspettata Sorpresa inaspettata Sorpresa inaspettata Sorpresa inaspettata Sorpresa inaspettata Sorpresa inaspettata Sorpresa inaspettata Ciao sposine, ecco come il mio compagno si è presentato una...
3792 giorni fa
Salve spose, ho un problema... forse più un timore..Porto, ormai da anni, tagli corti... Li rinnovo , ne faccio di particolari ecc, ed ognitanto mi piace cambiare parrucchiere, quando decido di cambiare stile!!! Adesso però, dovrei sce3gliere quello...
Fotografi garanzie ANFM