Vai ai contenuti principali
Milena
Milena

Viareggio, Lucca · Da Novembre 2015

Sono una giovane donnina di 33 anni... Faccio la maestra di matematica ed ho avuta una vita piena e variegata, fin qui!! Amo lo sport, la spenzieratezza... Visualizza altro

Sono una giovane donnina di 33 anni... Faccio la maestra di matematica ed ho avuta una vita piena e variegata, fin qui!! Amo lo sport, la spenzieratezza ed il divertimento!!!

Felicemente sposati 🎉

25 Giugno 2016

3584giorni 16hh

Milena ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3817 giorni fa

Salve a tutte... Mi chiamo Milena e mi sposerò (se avrò conferma dalla location) il 24 giugno prossimo! Io ed il mio compagno siamo siciliani trapiantati, da anni, tra nord e centro Italia. E da 5 anni conviviamo a Pisa. Diciamo che la nascita di qst matrimonio è particolare. Avevamo sempre detto, io per prima, che non ho mai sentito l'esigenza di farlo, perchè credo che un pezzo di carta non unisca all'insegna dell'amore, è solo un contratto!!! Lui, ma soprattutto i suoi, si erano adeguati e rassegnati!! HA già, noi stiamo insiema da 11 anni!! Inoltre io non sono credente )altra pugnalata per mia suocera ed anche per i mei) ed anche il mio compagno non crede! Cmq lo scorso inverno ho avuto un gravissimo problema di salute che sembrava non si potesse risolvere e le aspettative erano davvero nere!! Mi è stata diagnosticata una rara malattia del sangue, alla quale non vi è cura debellativa , solo palleativa sempre che il paziente risponda bene ai farmaci. Dati i pochi casi noti e tutti con evoluzioni diverse non mi era stato garantito nulla! Fortunatamente io sto ben rispondendo alla cura e per adesso le cose sembrano sottocontrollo! E così dopo l'ultimo controllo ospedaliero, positivo, ecco la sorpresa... Antonio mi ha detto che date le belle notizie non poteva che mettere in regola la nostra situazione facendomi doventare (come si sul dire dalle nostre parti) "Donna Onesta" !!! Io, onestamente, l'ho guardato interdetta e stupita, forse sarebbe meglio dire tra l'angelico e l'imbecille e l'ho preso in giro, non prendendo sul serio il tutto!! Ma lui non ha mollato e alla fine ho ceduto!! Ed eccoci qua!! Ma soprattutto eccomi qua... perchè sono davvero carica e non credevo che alla fine mi sarei fatta prendere così tanto... Sarà davvero fantastico... Vi romperò un po' chiedendovi consigli ... A presto e buoni preparativi a tutte!!

Gruppi generali

Ispirazione