Roma, Roma · Da Novembre 2015
- Sposo Principiante
- 86 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Maggio 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Beatrice
3268 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
3519 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
3527 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3527 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
3544 giorni fa
Estroverso
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.
Ho partecipato al post di Patricia
3548 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Patricia
3548 giorni faCiao bella! Benvenuta in Community! Hai iniziato con l'organizzazione delle nozze? Vuoi scoprire che tipo di sposa sei? Commenta questo test e scopri il risultato: https://www.matrimonio.com/forum/quale-personalita-sposa-si-cela-dietro-le-scelte-delle-tue-nozze--t344220 Se hai bisogno di aiuto, clicca qui: https://www.matrimonio.com/verdiana--u776523/bacheca Un abbraccio :-*
Ho partecipato al post di Maddy
3565 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3580 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3715 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
3783 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3792 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3792 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3792 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3792 giorni fa
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua raccontandoci: Come si chiama il tuo fm?
Fotografi garanzie ANFM