Roma, Roma · Da Novembre 2015
- Sposo Principiante
- 86 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Maggio 2025
Ciao anche io mi sposo il 18 2
Ciao a tutte ragazze!! Qualcuna ha comprato le partecipazioni su gioiacarta.com? Come sono? Poi volevo sapere se stampano loro il testo dentro oppure no.. grazie
Buongiornooo Ragazze, ci sono spose di tor de sordi a guidonia?
Sera a tutte....qualcuna ha fatto le partecipazioni sul sito?? Come vi siete trovate? Quanto costano? Come funziona?
Consigli su dove stampare partecipazioni a Roma a prezzo basso?? Io sono zona Roma est
Ciao a tutte! Vorremmo sposarci il 1 ottobre a Roma ma stiam attendendo per poter prenotare la chiesa che richiede un anno di anticipo. Inizieremo dal prossimo week end a visitare delle location, ne...
Ciao dolcezze, buongiorno! È arrivato il momento di rispondere ad alcune domande per compilare la tua carta d'identità della sposa! A quanti anni ti sposerai? A quanti anni ti sposerai? Continua con:...
Buongiorno stelline, per completare la vostra carta d'identità dovete raccontarci tutto di voi e del vostro fm. Ora vi chiedo: come si chiama il vostro fm? Commenta questo topic: A quanti anni ti...
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua...
Ciao sposine qualcuna di voi è stata truccata da Simone amaro e sa dirmi cm lavora?e tra i fornitori e dalle foto ke ho visto non mi dispiace affatto ma volevo sentire pareri se qlcn si è fatta...
Ciao a tutte, stiamo programmando la luna di miele, fine agosto/inizio settembre. Dopo aver escluso altre destinazioni, anche per il budget, la nostra scelta è ricaduta su Mauritius. In agenzia ci...
Ciao care sposine, chi di Roma come me? Che data vi sposate? Avete già concluso qualcosa?
Ciao ragazze....mi spiegate come si svolge la parte dell'offertorio e cosa bisogna fare? Il mio parroco non me l'ha spiegato e l'ho saputo solo xche ne ho parlato con la ragazza del coro, sto...
Ho preso anche le coccarde e poi aggiungo il libretto messa! Cosa ve ne pare?
Fotografi garanzie ANFM