Andora, Savona · Da Luglio 2024
- Sposa Curiosa
- 147 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2025
Bacheca
Ho creato un post
540 giorni faCiao a tutte! Una curiosità per chi si è sposata/sposa a inizio ottobre: quali sono i fiori ideali per questo periodo dell'anno? Noi ci sposeremo in Liguria sul mare e stiamo valutando le proposte arrivate che per ora comprendono: lisianthus,...
Ho creato un post
551 giorni faCiao a tutte! Dato che io e il mio futuro marito abbiamo deciso di sposarci in un comune diverso dai nostri di residenza, a quanti mesi dalla data di nozze dovremmo avviare le procedure (ci sposiamo a inizio ottobre 2025)? Mi sto informando sugli...
Ho creato un post
590 giorni faCiao a tutte! Io e il mio fidanzato siamo nella fase "brainstorming" e siamo molto d'accordo sullo stile che dovrà avere il matrimonio: delicato, minimale, semplice ma con dettagli molto curati. Un po' perché noi siamo proprio così nella vita e...
Ho creato un post
594 giorni faBuongiorno! Io e il mio fidanzato ci sposeremo l'anno prossimo a ottobre 2025 e siamo proprio all'inizio di questa avventura (addirittura dobbiamo ancora comunicarlo a tantissime persone care perché stiamo aspettando che tornino dalle vacanze!) Siamo...
Fotografi garanzie ANFM