Andora, Savona · Da Luglio 2024
- Sposa Curiosa
- 147 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2025
Ciao. Vorrei creare il nostro sitio web del matrimonio sia in italiano che in inglese . Qualcuno di voi ha esperienza con questa funzione e sa se sia disponibile su questa piattaforma? Di solito ci...
Ciao a tutte! Una curiosità per chi si è sposata/sposa a inizio ottobre: quali sono i fiori ideali per questo periodo dell'anno? Noi ci sposeremo in Liguria sul mare e stiamo valutando le proposte...
Ciao ragazze, vorrei preparare in autonomia la struttura del rito simbolico che faremo in location..qualcuna di voi che ha una sorta di libricino da girarmi per poter prendere spunto??😅😍😬🥰No rito...
Ciao sposine! Per chi ha usato i girasoli, mi fate vedere com'è venuto il vostro allestimento floreale? Noi stavamo pensando ad una combinazione di girasoli, rose bianche, gypsophila e foglie di...
Ciao a tutt*! 😊 Oggi sono esattamente 365 giorni che io e mio marito siamo felicemente sposati! 🥂🥰
Ciao a tutte! Dato che io e il mio futuro marito abbiamo deciso di sposarci in un comune diverso dai nostri di residenza, a quanti mesi dalla data di nozze dovremmo avviare le procedure (ci sposiamo a...
Prima domanda del nostro test foto e video🤍 Hai già scelto chi sarà ad immortalare ogni momento delle tue nozze? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Ci sarà un videomaker? *** Se ancora non...
Perché hai scelto ""?
Quale è meglio?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte 🙂 mi sposerò a settembre 2025, abbiamo visto varie location e siamo indecisi tra due. Premetto che il nostro desiderio era sposarci in montagna immersi nella natura. La prima è la...
Dopo quanti anni di fidanzamento vi siete o vi sposate? Io e il mio fm stiamo insieme da 4 anni, 2 anni di convivenza, abbiamo un bimbo di 21 mesi e ci sposeremo il 17 settembre 2025.
Ciao ragazze, insieme al mio compagno stiamo iniziando a ragionare sulle partecipazioni. Qualcuna di voi ha utilizzato le grafiche di matrimonio.com? Come vi siete trovate? Avete degli esempi da farmi...
Buongiorno!! Conoscete un modo valido e veloce, tramite ad esempio il qr code per far caricare le foto del matrimonio agli invitati direttamente su un sito/App? 🙏Grazie
Ciao ragazze qualcuna che è stata al Barcelò Maya senza prenotare il premium level come si è trovata? Grazie in anticipo per le risposte
Cominciamo con la prima domanda del nostro test per vincere il regalo per i tuoi invitati 🎁 Scrivi nei commenti quanti invitati avrai al tuo matrimonio👇 *** Vai al post successivo 👉 Inviterai i tuoi...
Sono indecisa, sarà Settembre, ma non so se farlo di mattina o di sera😕
Perché hai scelto ""?
Spose di ottobre che hanno sposato o sposeranno in spiaggia!?♥️
Al nostro matrimonio potranno essere presenti non più di 10 bambini credo, con età trai i 5 e i 13 anni più forse uno o due sotto l'anno... stavamo pensando di farli sedere ai tavoli con le loro...
Buona sera vi posto i nostri menu ditemi che ne pensate manca pochissimo e siamo davvero emozionati e felici ditemi la vostra, il colore dalle foto non rende niente ahahah
Ciao a tutti piacere Francesca, volevo chiedere un consiglio spassionato quanto avete investito sull’allestimento del matrimonio? Vorrei prefissarmi un budget. Grazie in anticipo a chi riesce a darmi...
Ciao a tutte! Io e il mio fidanzato siamo nella fase "brainstorming" e siamo molto d'accordo sullo stile che dovrà avere il matrimonio: delicato, minimale, semplice ma con dettagli molto curati. Un...
Ciao. Io mi sposerò il 21 settembre con un rito civile. Per non rendere il tutto frettoloso e freddo io e il mio compagno ci siamo scritti le promesse. Io ho scritto una bozza ma non so come è meglio...
Buongiorno! Io e il mio fidanzato ci sposeremo l'anno prossimo a ottobre 2025 e siamo proprio all'inizio di questa avventura (addirittura dobbiamo ancora comunicarlo a tantissime persone care perché...
Fotografi garanzie ANFM