Latina, Latina · Da Novembre 2015
- Sposa Curiosa
- 180 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Viviana
3665 giorni fa
Ciao ragazze sono disperata! Manca ormai poco, abbiamo voluto fare tutto da noi per risparmiare ma ora non ci piace come abbiamo realizzato la confezione bomboniera ! Praticamente la bomboniera sono due collane che si dividono e la coppia ha la sua...
3727 giorni fa
Buongiorno a tutti! Sapete per caso dove posso trovare un articolo simile a costi inferiori a un euro da mettere nei sacchetti ? Anche se non è una mini bussola qualcosa inerente al tema viaggi ! Grazie
3739 giorni fa
Credo che verrò sempre ricordata come la sposa che si è truccata da sola! Ragazze ho fatto la prova trucco e premesso che io sono di mio abbastanza brava a truccarmi, perché spendere 300 euro di trucco quando ho anche gli stessi trucchi che usa lei?...
3777 giorni fa
Ciao a tutte! Quante di voi conoscono Mariage?? Mi sono innamorata di questo tableau c'è scritto che è stato realizzato da Mariage ma non trovò il sito! Non trovate sia stupendo per il tema viaggio ?
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3798 giorni fa
Buonasera future sposine!! Anche stasera sono in vena di ascoltare (o meglio leggere) le vostre storie!Perciò la domanda è questa: il vostro futuro maritino come vi ha fatto la proposta??:
Fotografi garanzie ANFM