Vai ai contenuti principali
Viviana
Viviana

Latina, Latina · Da Novembre 2015

Felicemente sposati 🎉

1 Luglio 2016

2864giorni 14hh
Viviana
Bomboniere help consigliatemi
Viviana, Il 5 Aprile 2016 alle 21:46

Ciao ragazze sono disperata! Manca ormai poco, abbiamo voluto fare tutto da noi per risparmiare ma ora non ci piace come abbiamo realizzato la confezione bomboniera ! Praticamente la bomboniera sono...

Viviana, mercoledì 6-Apr-16 5
Viviana
Frase partecipazione tema viaggio!
Viviana, Il 16 Febbraio 2016 alle 11:59

Buongiorno ! Avete qualche idea da suggerire per scrivere sulle partecipazioni ? Grazie

Cristina, mercoledì 8-Nov-17 9 2.517
Eleonora
Prima delle nozze continuo ad ingrassare...
Eleonora, Il 9 Febbraio 2016 alle 23:13

Ma solo io continuo a mettere su chili? Si ok non sto a dieta tutti i giorni... Ma non mi straforo nemmeno di chissà quante schifezze!! Eppure continuo a metter peso!Sono gonfia... Io che non ho MAI...

Angela, mercoledì 24-Feb-16 44
Viviana
Sacchettino confetti come segnaposto??
Viviana, Il 9 Febbraio 2016 alle 09:26

Buongiorno ragazze! Il nostro tema sarà il viaggio! Visto che i sacchetti sono delle mini mappe invece di inserirle dentro la bomboniera se li mettiamo come segnaposto come li vedete? Io sono un po...

Tiziana, martedì 9-Feb-16 9 249
Viviana
Mini bussola da mettere nel sacchetto dei confetti
Viviana, Il 3 Febbraio 2016 alle 11:51

Buongiorno a tutti! Sapete per caso dove posso trovare un articolo simile a costi inferiori a un euro da mettere nei sacchetti ? Anche se non è una mini bussola qualcosa inerente al tema viaggi !...

Viviana, mercoledì 3-Feb-16 5
Viviana
La sposa che si è truccata da sola
Viviana, Il 22 Gennaio 2016 alle 16:40

Credo che verrò sempre ricordata come la sposa che si è truccata da sola! Ragazze ho fatto la prova trucco e premesso che io sono di mio abbastanza brava a truccarmi, perché spendere 300 euro di...

Volha, lunedì 30-Dic-19 37
Maria Cristina
Viaggio di nozze aiutoooooo
Maria Cristina, Il 14 Gennaio 2016 alle 20:19

Ciao ragazze! Mancano 6 mesi e ho visto un po' per il viaggio di nozze... Io vorrei la Polinesia lui non vuole l'aereo ???? mi ha proposto la crociera con costa diadema sul mediterraneo! Voi cosa ne...

Maria Cristina, venerdì 15-Gen-16 13
Stefania
Prova trucco!!!....felice... :-)))
Stefania, Il 14 Gennaio 2016 alle 20:45

Ciao a tutte!!!!Oggi ho fatto la prima prova de trucco...io sono moltissimo soddisfatta : ...voi che ne pensate?

Stefania, venerdì 12-Feb-16 99
Dori🌸
Primo acquisto serio per la casa!!
Dori🌸, Il 14 Gennaio 2016 alle 18:12

Ciao ragazze!! Abbiamo fatto il primo acquisto per la nostra taverna! Ora che iniziamo i lavori lo faremo incassare nel muro! Cosa ne dite?? È un caminetto al bioetanolo.. Lo adoro!! : Faremo una...

Myssy, venerdì 15-Gen-16 92
Michela
Aiutatemiiiiii, non trovo la foto
Michela, Il 7 Gennaio 2016 alle 14:38

Ragazze sto impazzendo sono 2 giorni che giro sul mio pc per trovare la foto giusta da inserie nelle mie partecipazioni ma proprio non riesco a decidermi... a me ne piacioni due o tre mi date voi un...

Mary, martedì 12-Gen-16 139
Lalla
Confetti arrivati
Lalla, Il 7 Gennaio 2016 alle 11:58

Buongiorno a tutte!! Sono appena arrivati con corriere 26 kg di confetti acquistati su internet per la confettata e per i sacchetti delle bomboniere. Sono molto soddisfatta del mio acquisto ho...

Lalla, giovedì 14-Gen-16 30
Patrizia
Confettata
Patrizia, Il 7 Gennaio 2016 alle 11:16

Mie care sposine... vi chiedo aiuto! Devo ordinare i confetti per la confettata... ma sono in panico. Ho guardato i vari topic e anche altri forum per capire quanti ordinarne... ma a me quello che...

Vanessa, giovedì 7-Gen-16 17
Carmen
Troppa tensione
Carmen, Il 21 Dicembre 2015 alle 22:52

Nulla va per il verso giusto.. qualsiasi cosa facciamo ha sempre un problema... difficile restare calmi.. succede anche a voi?

Novella, martedì 22-Dic-15 14
Verdiana
La tombola di matrimonio.com - Il giorno della proposta di matrimonio
Verdiana, Il 21 Dicembre 2015 alle 08:05

Terza e ultima estrazione della giornata, ragazzi! Questo numero ha sicuramente un sapore speciale e un significato indelebile! Sono certa che nel momento in cui scriverete queste cifre, vi...

Francesca, mercoledì 7-Ago-19 441
Verdiana
La tombola di matrimonio.com - Quanti giorni mancano da...
Verdiana, Il 21 Dicembre 2015 alle 08:05

Ragazzi e ragazze, continuiamo con la seconda estrazione della nostra tombola! Ogni numero è un ricordo di un momento unico che avete vissuto e state vivendo insieme a fm, non è così? Il numero della...

Francesca, mercoledì 7-Ago-19 522
Verdiana
La tombola di matrimonio.com - Da quanto tempo state insieme?
Verdiana, Il 21 Dicembre 2015 alle 08:05

Buongiorno ragazzi, oggi inizia la prima giornata di estrazione dei numeri della tombola di matrimonio.com! Iniziamo a chiamare il primo numero che compilerà la vostra cartella: Da quanto tempo state...

Francesca, mercoledì 7-Ago-19 723
Danilo & Rita
Video con drone
Danilo & Rita, Il 17 Dicembre 2015 alle 12:15

Ciao a tutti, volevo chiedere, per chi ha scelto di avere il Drone, il costo del servizio! A me è stato chiesto da vari operatori costi differenti: 200EUR-350EUR e infine ho trovato una promozione al...

Serry, sabato 9-Gen-16 86
Sissi
Dubbio tema
Sissi, Il 17 Dicembre 2015 alle 13:00

Ciao ragazze, nella confusione generale, vorrei iniziare a fissare qualche punto da cui partire e credo che il tema sia importante per dare una linea al matrimonio. L'idea di partenza è "i colori",...

Naomi, venerdì 18-Dic-15 21
Viviana
Tableau di mariage
Viviana, Il 15 Dicembre 2015 alle 22:38

Ciao a tutte! Quante di voi conoscono Mariage?? Mi sono innamorata di questo tableau c'è scritto che è stato realizzato da Mariage ma non trovò il sito! Non trovate sia stupendo per il tema viaggio ? ...

Nora, mercoledì 16-Dic-15 13
Viviana
Matrimonio a tema consigli!
Viviana, Il 13 Dicembre 2015 alle 11:49

Buongiorno a tutte le future sposine! Io mi sposerò il 1 luglio non ho nessuna idea sul tema del mio matrimonio ! Vorrei sentire i vostri magari mi darete qualche spunto!! Grazieeee ?

Viviana, lunedì 14-Dic-15 21
Babi
Coni di riso....tema viaggio
Babi, Il 28 Luglio 2014 alle 18:30

Salve ragazze, oggi mi sono data al fai da te, purtroppo non ho ancora il necessario per poterli realizzare come voglio, quindi mi sono arrangiata con quello che ho. Ho preso un vecchio atlante e ho...

Francesca, sabato 18-Feb-17 47
Viviana
Canzone chiesa : "lascia ch'io pianga..."
Viviana, Il 10 Dicembre 2015 alle 14:32

Ciao a tutte future sposine! Oggi sono andata a contattare chi mi canterà in chiesa, scoprendo che potrà cantarmi solo l'ave Maria di gounod poiché l'altra celebre Ave Maria, quella di Schubert non è...

Mary, giovedì 10-Dic-15 5 387
Viviana
Congedo matrimoniale + 1 settimana di ferie
Viviana, Il 25 Novembre 2015 alle 08:33

Buongiorno ragazze! Ho bisogno di sfogarmi con voi e di sapere come la pensate. Lavoro per un franchising e il mio responsabile non vuole concedermi la settimana di ferie attaccata alle 2 di congedo...

Monica, mercoledì 25-Nov-15 31
Valentina
Bomboniera
Valentina, Il 23 Novembre 2015 alle 17:31

Ragazze aiutatemi.. vi piace questa bomboniera? o dovrei fare una bomboniera gastronomica?

Francesca, mercoledì 25-Nov-15 26
Angelsun
Il mio abito pronovias
Angelsun, Il 12 Novembre 2015 alle 07:10

Salve ragazze questo è l abito che ho scelto..Un Pronovias 2016...E voi avete già scelto? Postate foto

Alice, venerdì 9-Set-16 297
Maria Laura
Viaggio di nozze prenotato!
Maria Laura, Il 12 Novembre 2015 alle 12:59

Buongiorno a tutti/e Sono molto felice perchè abbiamo prenotato la nostra Luna di Miele e volevo come sempre condividerlo con voi! Partiremo il 04 agosto e torneremo il 21, staremo 17 gg in...

Maria Laura, mercoledì 25-Nov-15 118

Gruppi generali

Ispirazione