Vai ai contenuti principali
Viviana
Viviana

Latina, Latina · Da Novembre 2015

Felicemente sposati 🎉

1 Luglio 2016

2864giorni 19hh

Post

11
Ordina per:
Ultimo messaggio
Viviana
La sposa che si è truccata da sola
Viviana in Salute, bellezza e dieta, Il 22 Gennaio 2016 alle 16:40

Credo che verrò sempre ricordata come la sposa che si è truccata da sola! Ragazze ho fatto la prova trucco e premesso che io sono di mio abbastanza brava a truccarmi, perché spendere 300 euro di...

Volha, lunedì 30-Dic-19 37 1.329
Viviana
Frase partecipazione tema viaggio!
Viviana in Organizzazione matrimonio, Il 16 Febbraio 2016 alle 11:59

Buongiorno ! Avete qualche idea da suggerire per scrivere sulle partecipazioni ? Grazie

Cristina, mercoledì 8-Nov-17 9 2.517
Viviana
Bomboniere help consigliatemi
Viviana in Organizzazione matrimonio, Il 5 Aprile 2016 alle 21:46

Ciao ragazze sono disperata! Manca ormai poco, abbiamo voluto fare tutto da noi per risparmiare ma ora non ci piace come abbiamo realizzato la confezione bomboniera ! Praticamente la bomboniera sono...

Viviana, mercoledì 6-Apr-16 5 267
Viviana
Sacchettino confetti come segnaposto??
Viviana in Organizzazione matrimonio, Il 9 Febbraio 2016 alle 09:26

Buongiorno ragazze! Il nostro tema sarà il viaggio! Visto che i sacchetti sono delle mini mappe invece di inserirle dentro la bomboniera se li mettiamo come segnaposto come li vedete? Io sono un po...

Tiziana, martedì 9-Feb-16 9 249
Viviana
Mini bussola da mettere nel sacchetto dei confetti
Viviana in Organizzazione matrimonio, Il 3 Febbraio 2016 alle 11:51

Buongiorno a tutti! Sapete per caso dove posso trovare un articolo simile a costi inferiori a un euro da mettere nei sacchetti ? Anche se non è una mini bussola qualcosa inerente al tema viaggi !...

Viviana, mercoledì 3-Feb-16 5 280
Viviana
Tableau di mariage
Viviana in Organizzazione matrimonio, Il 15 Dicembre 2015 alle 22:38

Ciao a tutte! Quante di voi conoscono Mariage?? Mi sono innamorata di questo tableau c'è scritto che è stato realizzato da Mariage ma non trovò il sito! Non trovate sia stupendo per il tema viaggio ? ...

Nora, mercoledì 16-Dic-15 13 436
Viviana
Matrimonio a tema consigli!
Viviana in Organizzazione matrimonio, Il 13 Dicembre 2015 alle 11:49

Buongiorno a tutte le future sposine! Io mi sposerò il 1 luglio non ho nessuna idea sul tema del mio matrimonio ! Vorrei sentire i vostri magari mi darete qualche spunto!! Grazieeee ?

Viviana, lunedì 14-Dic-15 21 593
Viviana
Canzone chiesa : "lascia ch'io pianga..."
Viviana in Organizzazione matrimonio, Il 10 Dicembre 2015 alle 14:32

Ciao a tutte future sposine! Oggi sono andata a contattare chi mi canterà in chiesa, scoprendo che potrà cantarmi solo l'ave Maria di gounod poiché l'altra celebre Ave Maria, quella di Schubert non è...

Mary, giovedì 10-Dic-15 5 387
Viviana
Congedo matrimoniale + 1 settimana di ferie
Viviana in Luna di miele, Il 25 Novembre 2015 alle 08:33

Buongiorno ragazze! Ho bisogno di sfogarmi con voi e di sapere come la pensate. Lavoro per un franchising e il mio responsabile non vuole concedermi la settimana di ferie attaccata alle 2 di congedo...

Monica, mercoledì 25-Nov-15 31 1.177
Viviana
Fiori
Viviana in Organizzazione matrimonio, Il 24 Novembre 2015 alle 16:14

Ciao a tutte!!! Io mi sposerò il 1 luglio 2016!! Volevo un consiglio da voi sui fiori!!! Meglio farli uguali chieda / ristorante ? O si possono anche differenziare ???

Elisa, martedì 24-Nov-15 9 194

Gruppi generali

Ispirazione