Latina, Latina · Da Novembre 2015
- Sposa Curiosa
- 180 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3665 giorni faCiao ragazze sono disperata! Manca ormai poco, abbiamo voluto fare tutto da noi per risparmiare ma ora non ci piace come abbiamo realizzato la confezione bomboniera ! Praticamente la bomboniera sono due collane che si dividono e la coppia ha la sua...
Ho creato un post
3714 giorni faBuongiorno ! Avete qualche idea da suggerire per scrivere sulle partecipazioni ? Grazie
Ho creato un post
3721 giorni faBuongiorno ragazze! Il nostro tema sarà il viaggio! Visto che i sacchetti sono delle mini mappe invece di inserirle dentro la bomboniera se li mettiamo come segnaposto come li vedete? Io sono un po perplessa il mio fm vorrebbe fare così.... Aspetto...
Ho creato un post
3727 giorni faBuongiorno a tutti! Sapete per caso dove posso trovare un articolo simile a costi inferiori a un euro da mettere nei sacchetti ? Anche se non è una mini bussola qualcosa inerente al tema viaggi ! Grazie
Ho creato un post
3739 giorni faCredo che verrò sempre ricordata come la sposa che si è truccata da sola! Ragazze ho fatto la prova trucco e premesso che io sono di mio abbastanza brava a truccarmi, perché spendere 300 euro di trucco quando ho anche gli stessi trucchi che usa lei?...
Ho creato un post
3777 giorni faCiao a tutte! Quante di voi conoscono Mariage?? Mi sono innamorata di questo tableau c'è scritto che è stato realizzato da Mariage ma non trovò il sito! Non trovate sia stupendo per il tema viaggio ?
Ho creato un post
3779 giorni faBuongiorno a tutte le future sposine! Io mi sposerò il 1 luglio non ho nessuna idea sul tema del mio matrimonio ! Vorrei sentire i vostri magari mi darete qualche spunto!! Grazieeee ?
Ho creato un post
3782 giorni faCiao a tutte future sposine! Oggi sono andata a contattare chi mi canterà in chiesa, scoprendo che potrà cantarmi solo l'ave Maria di gounod poiché l'altra celebre Ave Maria, quella di Schubert non è ammessa non tanto per la melodia ma per il testo....
Ho creato un post
3797 giorni faBuongiorno ragazze! Ho bisogno di sfogarmi con voi e di sapere come la pensate. Lavoro per un franchising e il mio responsabile non vuole concedermi la settimana di ferie attaccata alle 2 di congedo matrimoniale per poter partire in viaggio di nozze!...
Ho creato un post
3798 giorni faCiao a tutte!!! Io mi sposerò il 1 luglio 2016!! Volevo un consiglio da voi sui fiori!!! Meglio farli uguali chieda / ristorante ? O si possono anche differenziare ???
Fotografi garanzie ANFM