Mira, Venezia · Da Novembre 2015
Ho 35 anni e mi sono sposata dopo 7 anni di fidanzamento. Sono Slovacca e vivo nella provincia di Venezia dal 2009. Ho conosciuto il mio ormai marito in... Visualizza altro
Ho 35 anni e mi sono sposata dopo 7 anni di fidanzamento. Sono Slovacca e vivo nella provincia di Venezia dal 2009. Ho conosciuto il mio ormai marito in aeroporto di Venezia, dove ero venuta a visitare la città di Venezia e ho trovato lui :)
- Sposa Abituale
- 480 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Debora
3468 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
3469 giorni fa
Ho caricato un video
3469 giorni fa
Ho caricato un video
3469 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3469 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3476 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
3477 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Honeysunny
3477 giorni fa
Ho visto alcune foto dei tavoli della mia location. ci sono vari modi di allestire il tavolo: sedie coperte o scoperte e tavolo con la tovaglia oppure a specchio. considerando ke i miei colori sono bianco e avorio, a voi quale piace di +? tavolo 1...
Ho partecipato al post di Honeysunny
3477 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
3477 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3477 giorni fa
Ciao dolcezze, eccoci alla fine del nostro test, manca pochissimo per scoprire il tipo di look sposa più adatto per le tue nozze! In questo ultimo topic ti chiediamo di scegliere la wedding cake che più si addice alla tua personalità. Per...
Ho partecipato al post di Flavia
3477 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
3480 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3480 giorni fa
Addicted
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
Ho caricato un video
3482 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM