Mira, Venezia · Da Novembre 2015
Ho 35 anni e mi sono sposata dopo 7 anni di fidanzamento. Sono Slovacca e vivo nella provincia di Venezia dal 2009. Ho conosciuto il mio ormai marito in... Visualizza altro
Ho 35 anni e mi sono sposata dopo 7 anni di fidanzamento. Sono Slovacca e vivo nella provincia di Venezia dal 2009. Ho conosciuto il mio ormai marito in aeroporto di Venezia, dove ero venuta a visitare la città di Venezia e ho trovato lui :)
- Sposa Abituale
- 480 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Honeysunny
3477 giorni fa
Ho visto alcune foto dei tavoli della mia location. ci sono vari modi di allestire il tavolo: sedie coperte o scoperte e tavolo con la tovaglia oppure a specchio. considerando ke i miei colori sono bianco e avorio, a voi quale piace di +? tavolo 1...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3477 giorni fa
Ciao dolcezze, eccoci alla fine del nostro test, manca pochissimo per scoprire il tipo di look sposa più adatto per le tue nozze! In questo ultimo topic ti chiediamo di scegliere la wedding cake che più si addice alla tua personalità. Per...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3482 giorni fa
accessori sposa cerimonia dopo la cerimonia uscita dalla chiesa uscita dalla chiesa arrivo in villa arrivo in villa tradizione slovacca n.1 cerimonia cerimonia la sposa foto in villa festa inizia la sposa con la mamma con la nonna con le amiche...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3564 giorni fa
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua raccontandoci: Come si chiama il tuo fm?
Fotografi garanzie ANFM