Mira, Venezia · Da Novembre 2015
Ho 35 anni e mi sono sposata dopo 7 anni di fidanzamento. Sono Slovacca e vivo nella provincia di Venezia dal 2009. Ho conosciuto il mio ormai marito in... Visualizza altro
Ho 35 anni e mi sono sposata dopo 7 anni di fidanzamento. Sono Slovacca e vivo nella provincia di Venezia dal 2009. Ho conosciuto il mio ormai marito in aeroporto di Venezia, dove ero venuta a visitare la città di Venezia e ho trovato lui :)
- Sposa Abituale
- 480 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Ciao Forumine, sapete che la tendenza per il prossimo 2017 saranno i capelli raccolti in romantiche trecce? Voi cosa ne pensate? Optereste per questo tipo di acconciatura? Acconciatura con treccia...
Ciao. Chi ha fatto il video e anche le foto? Di cosa siete più soddisfatte? Il video la vedete una spesa in più o una cosa da fare assolutamente?
Noi ci sposiamo il 09 settembre e magari ci potrebbe essere l'occasione di fare il corso insieme!!!
Ciao principesse, continuiamo con il nostro test, che ne pensate di queste manicure che ho scelto per voi? Per le nozze optereste per qualcosa di questo stile? 1) 2) 3) 4) Per continuare con il test...
Ciao Sposine e future sposine! Ormai sono passati ben 4 mesi dal giorno più bello della mia vita e non faccio altro che pensarci! E' stata una giornata fantastica, piena di emozioni, insomma è andata...
Ho visto alcune foto dei tavoli della mia location. ci sono vari modi di allestire il tavolo: sedie coperte o scoperte e tavolo con la tovaglia oppure a specchio. considerando ke i miei colori sono...
Ciao a tutte! Ho bisogno di voi e della vostra originalità!! Ci sposeremo il 16.09.17 e abbiamo scelto il tema shabby chic. Abbiamo già qualche idea carina in generale ma non sappiamo proprio cosa...
Ciao dolcezze, eccoci alla fine del nostro test, manca pochissimo per scoprire il tipo di look sposa più adatto per le tue nozze! In questo ultimo topic ti chiediamo di scegliere la wedding cake che...
accessori sposa cerimonia dopo la cerimonia uscita dalla chiesa uscita dalla chiesa arrivo in villa arrivo in villa tradizione slovacca n.1 cerimonia cerimonia la sposa foto in villa festa inizia la...
Buongiorno principesse! Quando è arrivato il momento della scelta dell'abito più importante della vostra vita siete riuscite a rispettare il budget stabilito all'inizio? Raccontateci come è andata la...
Ciao sposine, questa è la settimana delle date importanti e grazie a loro potretete vincere il calendario di matrimonio.com! Quando andrete in viaggio di nozze? Continua con >> Qual è la vostra...
Buongiorno bellezze, quale modello sognate per le vostre nozze? O quale modello avete già scelto? È l'ultimo dettaglio di cui avrete bisogno per completare la vostra carta d'identità da sposine! Stile...
Buongiorno sposine, avete commentato i topic sulla carta d'identità delle spose? L'ultimo passo da fare sarà quello di compìlare la vostra carta d'identità da sposine. Come farlo? Ecco a voi la carta...
Ciao sposine! Avete già deciso dove celebrare il vostro ricevimento di nozze? State per completare la vostra carta d'identità! Di che stile sarà l'abito da sposa dei tuoi sogni?
Buongiorno tesorine, nella vostra carta d'identità va inserito anche quale tipo di cerimonia celebrerete il giorno delle vostre nozze! Quale sarà la cerimonia delle nozze? Dove celebrerai il tuo...
Buongiorno bambine, completiamo e facciamo l'identikit del vostro matrimonio! Con la data delle nozze, avete involontariamente scelto la stagione dell'anno in cui vi sposerete. Quante siete a sposarvi...
Ciao sposine! Un altro dato da inserire nella vostra carta d'identità è il tema delle vostre nozze? Lo avete già deciso? In quale stagione dell'anno vi sposerete?
Buongiorno sposine care, continuiamo con la vostra carta d'identità...quale sarà lo stile delle vostre nozze? Hai già scelto lo stile delle tue nozze? Quale sarà il tema delle tue nozze?
Splendide sposine, continuiamo a compilare la carta d'identità del vostro matrimonio! Quale sarà il colore che predominerà il giorno delle nozze? Ecco la tavolozza di colori matrimonio.com dal quale...
Sposine belle, sicuramente ognuna di voi sarebbe disposta a seguire fm fino in capo al mondo...chi di voi si trasferirà per amore? Rispondete per continuare a compilare la vostra carta d'identità! Hai...
Buongiorno bellissime, per completare la vostra carta d'identità dorvete dirci in quale città vi sposerete? E in quale risiedete? Saranno le stesse? In quale città ti sposerai? Ti trasferirai per...
Buongiorno principesse, siete al settimo cielo, non è vero? Ormai contate i giorni e le ore che mancano al grande giorno! Condividiamo in questo topic tutti gli screenshoot del countdown di...
Bellissima community, per continuare a completare la vostra carta d'identità in community dovrete dirci quale sarà la vostra data nozze! Prossimo topic: Il countdown di matrimonio.com: quanti giorni...
Ciao dolcezze, buongiorno! È arrivato il momento di rispondere ad alcune domande per compilare la tua carta d'identità della sposa! A quanti anni ti sposerai? A quanti anni ti sposerai? Continua con:...
Buongiorno stelline, per completare la vostra carta d'identità dovete raccontarci tutto di voi e del vostro fm. Ora vi chiedo: come si chiama il vostro fm? Commenta questo topic: A quanti anni ti...
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua...
Buongiorno bellissime, siete curiose di scoprire quale scarpa si abbina al vostro segno zodiacale? Vi piace o vorreste la scarpa del segno....? Iniziamo con: Scarpa sposa Ariete Scarpa sposa Toro...
Bellezze, continuiamo su questa scia del "Mai e poi mai". Quale tra queste manicure non utilizzereste per il vostro matrimonio? Scelta numero 1 Scelta numero 2 Scelta numero 3 Scelta numero 4 Che ne...
Ciao donzelle, il bouquet è l'accessorio per eccellenza di ogni sposa! Sono tante le forme, i colori e le caratteristiche tra cui poter scegliere ma, quale tra questi non scegliereste mai? 1) 2) 3) 4)...
Bellissime sposine, gli accessori hanno la funzione di completare e mettere in risalto il vostro intero look, quale tra questi accessori non combinerebbe mai con il vostro? 1) 2) 3) 4) 5) E lo sposo?...
Fotografi garanzie ANFM