Scandriglia, Rieti · Da Novembre 2015
- Sposa Abituale
- 627 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3345 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Carmela
3345 giorni fa
salve sposine , mi servirebbero qualche consiglio sul tema del cioccolata nomi tavoli, buffet di cioccolata colore della mise en piace ecc.... Vorrei che fosse unico ed indimenticabile .... Grazie in anticipo
Ho partecipato al post di Carmela
3345 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
3368 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giada
3368 giorni fa
Sposine buonasera a tutteeee! Ho bisogno di qualche consiglio.. lo stile delle mie nozze sarà molto elegante e romantico! Ho scelto il bianco come colore e prevarranno sicuramente le rose, ma ho qualche difficoltà per quanto riguarda centro tavola e...
Ho partecipato al post di Giada
3368 giorni fa
Ho partecipato al post di Barbara
3399 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3399 giorni fa
Ragazze sembra ieri che era la mezzanotte del 1 gennaio 2016 e tutte abbiamo esclamato:" È il nostro anno!!" L'anno è quasi finito e la maggior parte di noi (direi il 99% ) siamo già tutte sposate! È stato un 2016 magico, pieno di emozioni...
Ho partecipato al post di Pamela
3536 giorni fa
Ho creato un post
3536 giorni faCiao a tutti !!! È un Po' che non scrivo....oggi a due mesi esatti dal mio matrimonio vogli farci veder delle foto ....è stato un giorno fantastico che purtroppo vola in fretta ma ci siamo goduti tutto !!! Un mondo di auguri a chi sta per...
Ho partecipato al post di Sara
3637 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3649 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3649 giorni faCiao sposine! !! A meno 51 giorni sto realizzando i fai da te che da tempo ho pregettato....e ora sto alla fase di stampa e assemblaggio....e questa sera voglio farvi vedere quello che ho pensato per i più piccoli del ricevimento....anche loro...
Fotografi garanzie ANFM