Scandriglia, Rieti · Da Novembre 2015
- Sposa Abituale
- 627 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Carmela
3345 giorni fa
salve sposine , mi servirebbero qualche consiglio sul tema del cioccolata nomi tavoli, buffet di cioccolata colore della mise en piace ecc.... Vorrei che fosse unico ed indimenticabile .... Grazie in anticipo
Ho caricato una foto nel post di Giada
3368 giorni fa
Sposine buonasera a tutteeee! Ho bisogno di qualche consiglio.. lo stile delle mie nozze sarà molto elegante e romantico! Ho scelto il bianco come colore e prevarranno sicuramente le rose, ma ho qualche difficoltà per quanto riguarda centro tavola e...
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3399 giorni fa
Ragazze sembra ieri che era la mezzanotte del 1 gennaio 2016 e tutte abbiamo esclamato:" È il nostro anno!!" L'anno è quasi finito e la maggior parte di noi (direi il 99% ) siamo già tutte sposate! È stato un 2016 magico, pieno di emozioni...
Ho caricato una foto nel post di Pamela
3537 giorni fa
Ciao a tutti !!! È un Po' che non scrivo....oggi a due mesi esatti dal mio matrimonio vogli farci veder delle foto ....è stato un giorno fantastico che purtroppo vola in fretta ma ci siamo goduti tutto !!! Un mondo di auguri a chi sta per...
3649 giorni fa
Ciao sposine! !! A meno 51 giorni sto realizzando i fai da te che da tempo ho pregettato....e ora sto alla fase di stampa e assemblaggio....e questa sera voglio farvi vedere quello che ho pensato per i più piccoli del ricevimento....anche loro...
3669 giorni fa
Ciao sposine....è un po' che non scrivo ma vi leggo tutti i giorni....oggi voglio farvi vedere i coni porta riso che abbiamo confezionato io e mia madre...il nostro tema sarà Il cioccolato e come colore abbiamo scelto il la verde lilla pratica le...
Ho caricato una foto nel post di Flower
3678 giorni fa
Salve a tutte ragazze qualcuna ha fatto le partecipazioni al cioccolato? Se sì, in che modo? Avete comprato le barrette e stampato poi la partecipazione? Che carta avete usato? Scusate tutte le domande ma vorrei venisse una cosa fatta bene
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3700 giorni fa
Ciao sposine..vorrei fare il controsoffitto in cartongesso mi postate le vostre foto?mi serve qualche idea...Heeelp
3711 giorni fa
Stasera abbiamo festeggiato con una cena a casa dei miei suoceri il compromesso di una volta ossia la pubblicazione ufficiale del nostro matrimonio !! E per questa occasione, una cena intima tra le nostre famiglie, ho fatto la torta per noi che...
3720 giorni fa
Ciao ragazze....chi ha letto i miei precedenti Topic sa che il tema del mio matrimonio sarà il cioccolato...e con immenso piacere che oggi voglio mostrarvi le mie golose partecipazioni !!! Non andranno sprecate xke dentro c è la tavoletta di...
3723 giorni fa
Ciao a tutte....è un pochino che non scrivo ma vi seguo tantissimo!! Oggi voglio farvi vedere in anteprima quelli che daranno i miei segnaposto....il mio tema sarà Ill cioccolato e quindi ad ogni tavolo corrisponderà un tipo di cioccolato tipo alla...
Ho caricato una foto nel post di Sweetsery
3730 giorni fa
E stamattina abbiamo anche ritirato le mattonelle da mettere dietro la cucina. Le adoro!!! Non vedo l'ora di cominciare i lavori :
3745 giorni fa
Ciao ragazze....il nostro tema sarà il cioccolato e volevamo richiamarlo anche nelle bomboniere...ho pensato a un vasetto di cioccolata artigianale a cui dovrò mettere la nostra etichetta personalizzata sul davanti e sotto al barattolino (sempre...
Fotografi garanzie ANFM