Bergamo, Bergamo · Da Luglio 2024
- Sposo Novello
- 37 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Febbraio 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Teresa
650 giorni fa
Ciao sposine, 1. mi potete consigliare delle Marke di scarpe da Sposa che siano belle ma non troppo scomode. 2. Secondo voi quanto alto dovrebbero essere massimo i tacchi da sposa? Io sono alta 1,58 3. quanto tempo prima si acquistano di solito le...
Ho partecipato al post di Teresa
650 giorni faHo partecipato al sondaggio di Francesca
650 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
650 giorni faSi avvicina il momento di scoprire i nostri ventagli 🎁 Ancora qualche domandina divertente! Chi, tra i tuoi ospiti, berrà un po' troppi bicchieri? Vota e dicci di più nei commenti *** Continua con 👉 Indovina chi prenderà il bouquet *** Scopri...
650 giorni faOgni coppia è un mondo a sé e sa cosa funziona meglio nella propria relazione, su questo siamo tutti d'accordo! In Italia sta prendendo piede una moda e sono sempre di più le persone che scelgono di dormire in stanze separate per preservare il sonno!...
650 giorni faHo bisogno del vostro aiuto per le mie promesse.
Ho partecipato al post di Anna
650 giorni faHo ottenuto una medaglia!
650 giorni fa
Paparazzo
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronto a commentare le migliori immagini. Sei diventato il paparazzo della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
650 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Lucia
650 giorni faHo caricato una foto nel post di Lucia
650 giorni fa
Ciao a tutte! Secondo voi alla confettata dovrei mettere i sacchettini o no? e di che misure?
Fotografi garanzie ANFM