Varese, Varese · Da Novembre 2015
Amo alla follia la mia dolce metà e grazie a lui ho imparato a vivere a colori!!! Sono nata nel 1987 sotto il segno dei pesci e quindi sono una sognatrice... Visualizza altro
Amo alla follia la mia dolce metà e grazie a lui ho imparato a vivere a colori!!! Sono nata nel 1987 sotto il segno dei pesci e quindi sono una sognatrice di natura ma ho un lato anche da perfezionista.
- Sposa Precisa
- 1.097 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Aprile 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
3077 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
Ho caricato una foto nel post di Debora
3138 giorni fa
Ciao sposine! Continuate con il nostro giochino e parlateci del colore delle vostre unghie il giorno delle nozze! 💅 Saranno discrete o opterete per colori eccentrici totalmente in contrasto con il colore del vostro abito da sposa? ✳ ✳ ✳Prossimo...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3152 giorni fa
Buongiorno Community, concludiamo l'ultima settimana di agosto in bellezza e parlando di budget! In base al tempo che manca al grande giorno, avrete più o meno tempo per gestire i preparativi considerando che i prezzi sono variabili. Quanto manca...
Ho caricato una foto nel post di Francy
3170 giorni fa
Buongiorno sposune dolci 🤗 Scelgo scarpe rigorosamente basse per due motivi importanti, non superare il mio futuro sposo perché lui è poco più alto di me e non vorrei superarlo e secondo non porto mai i tacchi e vorrei essere comoda.. Quindi ho...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3250 giorni fa
Sposine della Community, per vincere bisogna partecipare al test della settimana! Diamo insieme i numeri e condividiamo il vostro conto alla rovescia. Quanto segna il vostro countdown? Allegate uno screenshot o scrivete il numero esatto dei giorni...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3343 giorni fa
Buongiorno dolcissime, se avete deciso di compiere il grande passo, sicuramente avrete già deciso la data del vostro matrimonio, quanti giorni mancano al gran giorno? Per scoprirlo vi basterà impostare la data di nozze nel vostro...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3385 giorni fa
Ciao bellissime spose! Spero non sia stato troppo duro scegliere il vostro look sposa in così poco tempo! Che ne dite di condividere con tutte in questo topic la foto che più ha rispecchiato il vostro stile?
Fotografi garanzie ANFM