Bari, Bari · Da Novembre 2015
- Sposa Precisa
- 1.294 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Ottobre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3555 giorni faRagazze aiutoo sono molto indecisa sul colore dei fiori . . Mi sposo ad ottobre... ma vorrei fare una cosa elegante... o tutte rose e Ortensie bianche oppure rose di color rosa cipria candino e Ortensie bianke ... voi cosa mi dite ??? accetterei anke...
Ho creato un post
3582 giorni faEcco le nostre partecipazioni .. che emozione vedere i nostri nomi scritti vi piacciono??e le vostre come sono ??
Ho creato un post
3680 giorni faRagazze sono di Bari ho un problema.. Non so che bomboniera scegliere .. Nn vorrei fare il solito soprammobile e non vorrei spendere nemmeno chissà che.. Buuu voi cosa avete fatto e da dove le avete prese
Ho creato un post
3725 giorni faCiao ragazze sapete chi contattare a Bari e provincia x avere i fuochifuochi d artificio pirotecnici??
Ho creato un post
3728 giorni faRagazze sono di Bari chi di voi come me ha prenotato lui x il vostro matrimonio ???
Ho creato un post
3740 giorni faForza ragazze quante si amoo ??????
Ho creato un post
3749 giorni faRagazzeeee sieteee pronte x la serata fantastica ????dobbiamo essere TT elegantiiiii so già che sarà una serata indimenticabile chi ci sarà il 13?????io sono in ansia non vedo l oraaaaa io verro in abito rosso lungo in pizzo e voi ????
Ho creato un post
3774 giorni faCiao ragazze volevo un consiglio .. Questo è il mio favoloso abito... Da premettere che a vederlo indossò è molto più luccicante quindi è molto particolare.. Secondo voi le rose rosse come fiori,che sono molto evidenti,stonerebbero??devo scegliere un...
Ho creato un post
3775 giorni faRagazze Chi come me ha scelto questa data ??dove festeggerete ?e come vanno i preparativi
Ho creato un post
3777 giorni faCiao ragazze pensando alle bomboniere mi vengono in mente i classici soprammobili... Io e FM avevano pensato dei bei bonsai che ne dite??che altro consigliate di diverso??
Ho creato un post
3788 giorni faCiao ragazze io sono di Bari le mie notte si svolgeranno alla cattedra di Trani e il ricevimento sarà al giardino del mago .. Chi come me quel giorno realizzerà il suo sognoo ????
Ho creato un post
3791 giorni faRagazze pugliesi mi date un consiglio sulla scelta dei fiori?da premettere che ero molto decisa di ciò che volevo.. Mi piacevano le rose rosse colombiane.. Fino a quando non ho scelto il mio favoloso abito che è moolto particolare molto luccicante ed...
Fotografi garanzie ANFM