Bari, Bari · Da Novembre 2015
- Sposa Precisa
- 1.294 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Ottobre 2016
Io e il mio FM stiamo cercando una location che abbia la possibilità di celebrare il rito religioso in una cappella o qualcosa comunque li...e quindi che abbia anche la possibilità di ospitarci...
Ciao sposeeeee .... Si sarà capito dal topic... Amo il mare ed è stato più forte di me non andarci ... E il risultato e stato disastroso .... Ho preso troppo solo ... O meglio ustionata ... Come posso...
Ciao a tutte..noi ci sposiamo il 1 Ottobre e questo mese abbiamo iniziato a distribuire le partecipazioni..ci hanno confermato in 55persone, per lo più parenti e qualche amico..voi come siete messe?...
Ciao Sposine, volevo un consiglio.Al taglio della torta pensavo di non fare i soliti fuochi d'artificio, ma di prendere dei palloni a led da gonfiare con elio. Qualcuno di voi l'ha fatto o lo farà?...
Spose di ottobre come siete messe con i preparativi?! Io devo ancora individuare la pasticceria ed ordinare la torta spero di essere ancora in tempo! Fare i libretto messa, definire i dettagli con...
Finalmente con un po' di pazienza sono riuscita a realizzare i libretti a casa risparmiando un po' di soldini. Che ne pensate, vi piacciono?
Quanti giorni mancano al vostro matrimonio ?? A me 87 giorni
Ragazze aiutoo sono molto indecisa sul colore dei fiori . . Mi sposo ad ottobre... ma vorrei fare una cosa elegante... o tutte rose e Ortensie bianche oppure rose di color rosa cipria candino e...
Ciao ragazze!!Noi ci sposeremo il 23 giugno 2017, e come la maggior parte dei futuri sposi ci faremo regalare il viaggio di nozze dagli invitati... I giorni saranno circa 20, e meta sicura sarà...
Ciao a tutte sposine, è il mio primo Topic e volevo il vostro parere su una questione che mi angoscia! Io e il mio Fm abbiamo deciso di sposarci a settembre del 2018, io avrò 25 anni e lui 29. Ogni...
Avete bloccato la sala? domenica andro' a vedere Fano del poggio qualcuno la conosce?
Buongiorno, sposo il 14 ottobre e ormai è quasi tutto pronto ma ad una cosa non abbiamo ancora pensato: il viaggio di nozze!!! Non abbiamo proprio idea. Chi può darmi qualche consiglio o raccntarmi...
Ragazze ma in un abito da sposa con la scollaturadietro ke intimo bisogna mettere?nn ho ancora preso l abito ma penso ke lo prenderò così..il mio problema è ke nn sn dotatanel seno ahahahhahaha e nn...
Ciao ragazze vi va di dire quale sala avete scelto per il vostro matrimonio ? Noi siamo indecisi su pietra perla e vorremmo vedere villa Fano del Poggio ... Magari mi date qualche idea Cerchiamo una...
Ciao a tutti io e il mio ragazzo ci sposiamo a maggio 2018.. Mi consigliate una sala ricevimenti a Bari e provincia? Premetto che ho già visitato il garden a Matera (sala bellissima,quella dei nostri...
Buongiorno ragazze, vorrei chiedervi qualche informazione. Attualmente sono a Torino per frequentare l'università, ma mi sposerò molto probabilmente in Puglia dato che è una delle regioni che a me...
Sposineeeeeeee !!!!! Questi numeri mi hanno fatto venir l ansia ! Manca esattamente un anno !Raccontatemi i vostri preparativi ! A me manca prenotare giusto qualcosina !
Ecco le nostre partecipazioni .. che emozione vedere i nostri nomi scritti vi piacciono??e le vostre come sono ??
Ciao ragazze Ho visitato masseria Montalbano e abbazia San Lorenzo domani vedrò masseria traetta dove ci sono già stata ma per un altro tipo di evento.... Qualcuno di voi ci è stato? cosa mi...
Sposine , queste sono le mie unghie fatte da me , oggi . così per passa tempo . Vi piacciono ?? E le vostre al momento quelli sono ??? Le portate più lunghe delle mie ? Saluti
Ciao a tutte stiamo scegliere la sala ricevimenti e per ora abbiamo visto solo Alma Resort di Acquaviva che ci ha particolarmente colpito (meno che per il primo impatto con l'entrata) ... Ma vorremmo...
Buongiorno dolcissime, optereteper un abito da sposa effetto tatuaggio il giorno del "sì"? Continuate con questo topic: Abito da sposa sartoriale, in atelier o online?
Buon lunedì a tutte/i.Oggi parliamo di bomboniere un altro acquistò indispensabile per ringraziare chi ha partecipato al nostro giorno più bello.Ne esistono di ogni tipo e spero che questo post possa...
Sposa giovane ? Io 24 quando mi sposerò... voi?
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua...
Ragazze sono di Bari chi di voi come me ha prenotato lui x il vostro matrimonio ???
Salve ragazze chiedo un consiglio.. Ho questa bruttissima cicatrice da 12 anni.. Quando avevo 18 anni sono stata operata d'urgenza per un presunto tumore alla tiroide che X poi X fortuna è risultato...
Che sala avete scelto su Bari e dintorni?
Buongiorno piccole, è il momento di pensare al look che più si avvicina a quello che vorreste per le vostre nozze, di seguito trovere 5 alternative, quale identifica di più il vostro stile? : 1) Abito...
Ciao a tutte, ci sposiamo il 16 giugno del 2017. Abbiamo prenotato a Castello Marchione ? ma non abbiamo ancora scelto la chiesa. Mi date qualche consiglio per una chiesa bella a Bari?
Fotografi garanzie ANFM