Bari, Bari · Da Novembre 2015
- Sposa Precisa
- 1.294 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Ottobre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sharon
3555 giorni fa
Ragazze aiutoo sono molto indecisa sul colore dei fiori . . Mi sposo ad ottobre... ma vorrei fare una cosa elegante... o tutte rose e Ortensie bianche oppure rose di color rosa cipria candino e Ortensie bianke ... voi cosa mi dite ??? accetterei anke...
Ho caricato una foto nel post di Sharon
3582 giorni fa
Ecco le nostre partecipazioni .. che emozione vedere i nostri nomi scritti vi piacciono??e le vostre come sono ??
Ho caricato una foto nel post di Diana P.
3587 giorni fa
Sposine , queste sono le mie unghie fatte da me , oggi . così per passa tempo . Vi piacciono ?? E le vostre al momento quelli sono ??? Le portate più lunghe delle mie ? Saluti
Ho caricato una foto nel post di Sara
3594 giorni fa
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua raccontandoci: Come si chiama il tuo fm?
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3595 giorni fa
Salve ragazze chiedo un consiglio.. Ho questa bruttissima cicatrice da 12 anni.. Quando avevo 18 anni sono stata operata d'urgenza per un presunto tumore alla tiroide che X poi X fortuna è risultato benigno.. Io la odio un segno indelebile di un...
Ho caricato una foto nel post di Beatriz
3606 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mammina
3626 giorni fa
belle spose... che tonalità di colore sceglierete per trucco? in realta a noi sta bene il rosa.. avete gia fatto le prove?mostarte qualche foto? io sto ancora pensando.. inizio il mese prossimo
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3626 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Carolina & Andrea
3628 giorni fa
Buongiorno a tutte, stamattina vorrei condividere con voi la bella chiesetta di rivoltella, sul lago di Garda, dove ci sposeremo il 4 settembre! Vi piace?! La vostra chiesa invece com'è? Condividete le vostre foto se ne avete
3679 giorni fa
Care spose che ne pensate delle spose che scelgono un abito eccessivamente sexy??? Spacchi vertiginosi scollature sul seno eccessivi e corpetti troppi trasparenti anke la schiena eccessivamente nuda a volte al limite della decenza .. io siceramente...
Ho caricato una foto nel post di Bianco
3689 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3694 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3707 giorni fa
Buonasera ragazzi,a Marzo io e il mio ragazzo inizieremo a fare un giro per le location.. non vedo l'ora: Voi quale avete scelto? Commentate con alcune foto
3713 giorni fa
Buonasera ragazze, stasera mi è venuta la malsana idea di cercare spunti per le unghie su Pinterest... Beh, ce ne sono milioni di milioni e tutte stupende! Qui una piccola selezione per voi, spero di darvi qualche idea! : ...
3719 giorni fa
Sono curiosa di sapere la scelta del vostro abito e quanto l'avete pagato .. Comincio io il mio è un MORI LEE collezione 2016 pagato 1750EUR ..
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3720 giorni fa
Ciao a tutte, ho da poco iniziat a cercare una location e sono rimasta incantata dal giardino del mago. Mi hanno fatto un preventivo e volevo capire se ci sono altri extra..Mi hanno detto che l'allestimento è incluso ..compresi i fiori ..ma parliamo...
Fotografi garanzie ANFM