Teramo, Teramo · Da Novembre 2015
- Sposa Abituale
- 546 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3515 giorni faCiao ragazze... spulciando su internet ho trovato questa marca di bijoux...qualcuno ha preso qualcosa? I cristalli come sono? Grazie mille
Ho creato un post
3516 giorni faRagazze scusate, una curiosità: ma quando ti fanno la prova acconciatura ti fanno anche la piega? Nel senso....lavano alche i capelli? Grazie
Ho creato un post
3555 giorni faCiao ragazze! Sono indecisa sulla confezione per le bomboniere. L'oggetto in questione è un centrotavola di cristallo decorato. La signora ci ha proposto 2 soluzioni: incartarlo con del semplice tulle oppure metterlo dentro la scatola. Voi che dite?...
Ho creato un post
3563 giorni faChe bello ragazze! Finalmente ho trovato le scarpe! Ho girato l'universo ma alla fine ce l'ho fatta
Ho creato un post
3620 giorni faRagazze aspetto vostri pareri...dicono che la costa sia la migliore ma ultimamente ha perso un po' di smalto..è vero?
Ho creato un post
3753 giorni faRagazze, sapevo che annunciando il matrimonio mi sarei tirata dietro un miliardo di critiche da tutto il mondo di "chi non ce la pensa di sposarsi" ma mai e poi mai mi sarei immaginata un uragano di critiche e commenti al vetriolo da ogni dove...non...
Ho creato un post
3763 giorni faCiao ragazze! Qualcuna è andata a curiosare in questo atelier?come sono i prezzi?e a livello di cordialità come siamo messi?
Ho creato un post
3769 giorni faPer chi cerca i Romance della Nicole come me...sapete dirmi dove fanno dei prezzi competitivi? Ho iniziato a girare per gli atelier ma prima di consumare un patrimonio in benzina vorrei sapere se qualcuna sa darmi qualche info a riguardo...
Ho creato un post
3772 giorni faCiao a tutti! Volevo un parere sull'intrattenimento musicale; probabilmente chiameremo un cantante "fac totum" nel senso che canta, interagisce con gli ospiti ecc... Però, essendo fm un batterista, volevamo impostare una sorta di jam sessione finale...
Ho creato un post
3774 giorni faEccociiii come vanno i preparativi?:
Ho creato un post
3789 giorni faC'è qualche ragazza veramente brava di Teramo o provincia che non si prenda un patrimonio per il trucco? carcasi contatti oltre ai già visionati fornitori thanks
Ho creato un post
3800 giorni faRagazze sono disperata...non c'è un ristorante disponibile per la data prevista...ho ipotizzato anche una data alternativa ma nemmeno quella è disponibile... Come facciamo
Fotografi garanzie ANFM