Napoli, Napoli · Da Novembre 2015
Dinamica e solare. Nonostante i miei 30 anni, a volte mi sento una ventenne !!! Nella vita quotidiana amo organizzare ogni minimo particolare, figuriamoci... Visualizza altro
Dinamica e solare. Nonostante i miei 30 anni, a volte mi sento una ventenne !!! Nella vita quotidiana amo organizzare ogni minimo particolare, figuriamoci per il mio matrimonio !!!!
- Sposa Principiante
- 78 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3617 giorni faCiao ragazze, chi si sposerà il 30 settembre 2016 nella Chiesa di Sant' Antonio a Posillipo?Magari potremmo già cominciare a parlare degli addobbi della Chiesa Grazie mille
Ho creato un post
3739 giorni faBuongiorno a tutti, io e il futuro sposo stiamo optando per l' Australia. Ci è stato proposto un tour abbastanza "intenso" dal 3 al 24 ottobre. Le mete saranno:Adelaide, Kangaroo Island, tour in auto da Adelaide a Melbourne, Sidney (crociera nella...
Ho creato un post
3813 giorni faBuongiorno a tutte, in previsione del matrimonio (previsto a settembre 2016-matrimonio diurno) ho cominciato a visitare alcune strutture a Napoli, zona Posillipo. Visto che gran parte degli invitati verrà dalla Puglia, ho la necessità di trovare una...
Fotografi garanzie ANFM