Napoli, Napoli · Da Novembre 2015
Dinamica e solare. Nonostante i miei 30 anni, a volte mi sento una ventenne !!! Nella vita quotidiana amo organizzare ogni minimo particolare, figuriamoci... Visualizza altro
Dinamica e solare. Nonostante i miei 30 anni, a volte mi sento una ventenne !!! Nella vita quotidiana amo organizzare ogni minimo particolare, figuriamoci per il mio matrimonio !!!!
- Sposa Principiante
- 78 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3617 giorni faCiao ragazze, chi si sposerà il 30 settembre 2016 nella Chiesa di Sant' Antonio a Posillipo?Magari potremmo già cominciare a parlare degli addobbi della Chiesa Grazie mille
Ho ottenuto una medaglia!
3698 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Annachiara
3698 giorni fa
Ho partecipato al post di Annachiara
3738 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
3738 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposina
3739 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3739 giorni fa
3739 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3739 giorni faBuongiorno a tutti, io e il futuro sposo stiamo optando per l' Australia. Ci è stato proposto un tour abbastanza "intenso" dal 3 al 24 ottobre. Le mete saranno:Adelaide, Kangaroo Island, tour in auto da Adelaide a Melbourne, Sidney (crociera nella...
3739 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
3739 giorni fa
3739 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosa
3748 giorni fa
3811 giorni fa
Ho creato un post
3813 giorni faBuongiorno a tutte, in previsione del matrimonio (previsto a settembre 2016-matrimonio diurno) ho cominciato a visitare alcune strutture a Napoli, zona Posillipo. Visto che gran parte degli invitati verrà dalla Puglia, ho la necessità di trovare una...
Fotografi garanzie ANFM