Napoli, Napoli · Da Novembre 2015
- Sposa Abituale
- 495 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3226 giorni faGuardo il mio contdown che segna -11 ce nn ci credo ancora 😨😨 ho iniziato questo percorso che segnava più di 400giorni ed ora a pochi giorni dal sogno mi tremano le gambe ho vuoti nello stomaco e se ho fatto tutto sembra che mi manca qualcosa🙈🙈...
Ho creato un post
3258 giorni faE a -43 giorni abbiamo scelto anche l acconciatura super felice 😍😍 di lato andrà un applicazione in merletto ke mi darà l atelier💖 vi posto la foto ditemi che ve ne pare😉
Ho creato un post
3282 giorni faIeri sera ho ricevuto x il mio prossimo onomastico un regalo utilissimo vestaglia e sottana x la mattina ke verranno a truccarmi e pettinarmi.. vi ppsto la foto
Ho creato un post
3307 giorni fafinalmente abbiamo promesso💚💚 e stata un emozione stupendaaa... E sabato ci attende una grande festa con tutta la famiglia e amici
Ho creato un post
3340 giorni faFinalmente viaggio prenotato 15giorni stupendi nella magica Formentera e qlc giorno anche Ibiza nn vedo l'ora
Ho creato un post
3415 giorni faE oggi siamo a -199 se ne andato.anche il 2 e pensare che quando ho iniziato erano piu di 400
Ho creato un post
3568 giorni faCiao ragazze mi pongo questo problema già da un po io amo viaggiare ma purtroppo ho paura di affrontare tantissime ore di volo laereo mi piace ma massimo sono riuscita a fare due ore nn di piu vado in panico quando sento 10-12ore di volo eppure le...
Ho creato un post
3585 giorni faRagazze buongiorno voi avete già casa o andrete in fitto?? Io e il mio fm ne abbiamo vista e io me ne sono innamorata e stupenda completamente nuova solo ke sfiora un po il nostro budget e oggi dobbiamo contrattare se il proprietario Riesce a farci...
Ho creato un post
3615 giorni faNon sto nella pelle ragazze il mese prossimo mancherà giusto un anno e sarà un anno stupendo
Ho creato un post
3630 giorni faCiao sposine una domanda?? Ma alle vostre mamme suocere ke regalo farete?? Da me si usa la bomboniera grande ma io vorrei fare un qlc di diverso che ne pensate???
Ho creato un post
3696 giorni faRagazze volevo sapere se voi a casa vostra allestirete un tavolo x la confettata10euro ?? Vorrei qlc consiglio x colori e come farla:
Ho creato un post
3704 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM