Napoli, Napoli · Da Novembre 2015
- Sposa Abituale
- 495 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3258 giorni fa
E a -43 giorni abbiamo scelto anche l acconciatura super felice 😍😍 di lato andrà un applicazione in merletto ke mi darà l atelier💖 vi posto la foto ditemi che ve ne pare😉
Ho caricato una foto nel post di Martina
3272 giorni fa
Sposineee..cosa state organizzando a casa vostra il giorno del matrimonio?farete una tavolata per quelli che verranno a salutarvi?io avevo pensato di fare un tavolo con qualche dolce..tipo crostate,capecake e qualche confetto ovviamente.voi?
3281 giorni fa
Ieri sera ho ricevuto x il mio prossimo onomastico un regalo utilissimo vestaglia e sottana x la mattina ke verranno a truccarmi e pettinarmi.. vi ppsto la foto
3307 giorni fa
finalmente abbiamo promesso💚💚 e stata un emozione stupendaaa... E sabato ci attende una grande festa con tutta la famiglia e amici
Ho caricato una foto nel post di Gabriella
3409 giorni fa
Ciao ragazze domni sarannò esattamente -180 giorni ed io ho scritto due righe a FM x fagli una sorpresa ma volevo allegare una foto che nn trovo più l avevo vista anche qui si tratta di una bambina che guarda un vestito da sposa qualcuno di voi può...
Ho caricato una foto nel post di Maddalena
3435 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Fra&pa
3572 giorni fa
Ciao forumine care,vorrei chiedervi consiglio per la scelta del bouquet. Sono molto molto indecisa..Vi posto le fotooo Bacione e buon pomeriggio di fuoco (dalle mie parti fa caldissimo, in più si va correndo tra matrimonio ed altro..vi lascio...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3638 giorni fa
Buongiorno care forumine! Per completare la vostra mise un elemento importantissimo è il bouquet...che ne dite di questo? Hai perso alcuni topic del test sul look sposa? Clicca qui! Ecco la scelta di Flavia: A chi piace questo bouquet da...
Ho caricato una foto nel post di Angela
3703 giorni fa
Ciao future sposine...ieri ho scelto finalmente le partecipazioni per le mie nozze...mi sono piaciute da subito, in quanto richiamano il colore del matrimonio: Bianco e nocciola...Che ne pensate???
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3705 giorni fa
Salve ragazzi!! Io e il mio Fm abbiamo deciso di andare a Santorini per il viaggio di nozze! Ma siamo troppo indecisi su che zona scegliere perchè sia il nord che il sud hanno caratteristiche belle ma diverse!!! qualcuno di voi saprebbe...
Fotografi garanzie ANFM