Napoli, Napoli · Da Novembre 2015
- Sposa Abituale
- 495 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2017
Guardo il mio contdown che segna -11 ce nn ci credo ancora 😨😨 ho iniziato questo percorso che segnava più di 400giorni ed ora a pochi giorni dal sogno mi tremano le gambe ho vuoti nello stomaco e se...
Sposine, secondo voi potrei andare ad un concerto con mia sorella la sera prima del matrimonio?!? Ci sono degli impegni particolari da assolvere? Dalle mie parti non usa la serenata
Sono troppo triste ragazze, avevamo scelto il 10 giugno 2018 come data per il nostro matrimonio. Purtroppo oggi è morto lo zio di fm, quindi come potrete ben capire vorremmo spostarla...mi ero ormai...
Ragazze ho appena realizzato che il mese prossimo mi sposo...chi mi fa compagnia?? Ho un sacco di farfalline che mi svolazzano nello stomaco 🦋🦋🦋🦋
Ciao ragazze un fortissimo in bocca al lupo a chi come me si sposa a giugno! Sembrava non arrivare mai questo mese e invece...eccoci qui agli sgoccioli! Tra ultimi preparativi...imprevisti.....case...
Questo è il mio contatore di oggi! Tra un mese esatto saremo marito e moglie! E finalmente un po' di emozione si fa sentire prendendo il posto della ansia!
E a -43 giorni abbiamo scelto anche l acconciatura super felice 😍😍 di lato andrà un applicazione in merletto ke mi darà l atelier💖 vi posto la foto ditemi che ve ne pare😉
Spose di giugno, dove andrete in viaggio di nozze??? Io non ho ancora scelto perché mi sposerò nel 2018 e non ho nemmeno idee...
Sposineee..cosa state organizzando a casa vostra il giorno del matrimonio?farete una tavolata per quelli che verranno a salutarvi?io avevo pensato di fare un tavolo con qualche dolce..tipo...
Ieri sera ho ricevuto x il mio prossimo onomastico un regalo utilissimo vestaglia e sottana x la mattina ke verranno a truccarmi e pettinarmi.. vi ppsto la foto
Ommamma..fermate la ruota del tempoooooo!!non ce la posso fare..non sono pronta a al contatore che ha messo l'acceleratore! Ansia da vendere a chili..e voi,come siete messe?
Ragazze nn ancora ci credo ma mancano solo due mesi e finalmente sposerò L uomo ke amo! In verità chi è più agitato e lui io sono molto più calma 😂 Invece a voi ragazze quanto vi manca?
finalmente abbiamo promesso💚💚 e stata un emozione stupendaaa... E sabato ci attende una grande festa con tutta la famiglia e amici
Ormai facciamo il conto alla rovescia-100gg.. a chi manca così poco?
Ciao a tutti, ho notato che ci sono poche unioni civili su matrimonio.com noi ci sposeremo, o ci uniremo civilmente ( come dice la legge italiana) il 29 GIUGNO 2018 a Roma, e voi???
Ragazze.. oggi il parroco ci aveva detto di portare i documenti per vedere di procedere poi con le pubblicazioni al comune.. non pensavo.. invece è in corso il 'giuramento '.. ora è dentro Andrea e...
Salve ragazzee. Giugno si avvicina.. A che state con i preparativi? E con casa? Noi con la casa siamo giunti quasi a termine la ristrutturazione e quaai completa x fortuna il mio fm e del mestiere ha...
Finalmente viaggio prenotato 15giorni stupendi nella magica Formentera e qlc giorno anche Ibiza nn vedo l'ora
Io vorrei fare ibiza formentera e girarla tutta in scooter...voi???
Buonasera sposine.Sono contentissima perché ho appena prenotato un albergo a 10 min dal ristorante per la nostra prima notte di nozze... Così potremmo raggiungerlo senza problemi, sarà davvero comodo...
Ciao a tutte ragazze! Chi si sposa a luglio, dove andrà in viaggio di nozze?
Buongiorno sposine belle, finalmente siamo entrati nel tanto atteso 2017, questo è il vostro anno! Auguri! Come procedono i preparativi? Quando vi sposerete? Sposine del 2017 entrate!
Ciao ragazze domni sarannò esattamente -180 giorni ed io ho scritto due righe a FM x fagli una sorpresa ma volevo allegare una foto che nn trovo più l avevo vista anche qui si tratta di una bambina...
Domani...prima appuntamento in atelier per la scelta dell'abito....non so come sentirmi ragazze! Se più tesa o felice! Mi sono promessa di stare calma e sorridente. Nonostante tutte le fatiche di...
E oggi siamo a -199 se ne andato.anche il 2 e pensare che quando ho iniziato erano piu di 400
Fotografi garanzie ANFM