Grottaglie, Taranto · Da Luglio 2024
- Sposa Principiante
- 58 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
24 Ottobre 2026
Bacheca
Ho creato un post
49 giorni faBuongiorno, per gli invitati che sono fuori e che non riusciamo a incontrare per tempo, avevo pensato a delle partecipazioni digitali. Qualcuna di voi le ha realizzate? se si come e con che programma? GRAZIE
Ho partecipato a un sondaggio
49 giorni faSecondo voi sono più graditi i confetti alla mandorla o al cioccolato?
Ho creato un post
90 giorni faBuongiorno ragazze, io e il mio fidanzato stiamo iniziando a dare un'occhiata alle fedi ma i prezzi sono veramente eccessivo...che ne pensate di fedi nuziali in materiali alternativi rispetto all'oro? Come sembrano ?.qualcuno le ha già fatte o ha dei...
Ho partecipato al post di Alice
197 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
201 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
201 giorni faBuongiorno ragazze\i, mi sposerò ad ottobre del prossimo anno e il matrimonio sarà a tema autunnale con colore predominante borgogna...cosa consigliate di fare come segnaposto ai tavoli? Mia madre lavora ad uncinetto e avevo pensato a qualcosa fatto...
Ho partecipato al post di Francesca
303 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
303 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
303 giorni fa
303 giorni faVi siete organizzati per il trasporto del vostro grande giorno? E per gli invitati invece? 💖 Molti sposi noleggeranno un bus speciale per gli ospiti, tu lo farai? Vota e commenta🤍 *** Continua con 👉 Cartello Just Married: sì o no? *** Se sei alla...
303 giorni fa
303 giorni faLa scelta di chi guiderà o meno sono certa che dipenderà dal tipo di trasporto che state scegliendo (o avete scelto). A chi farai guidare il mezzo? 🏎️ Vota e commenta! *** Continua con 👉 Avete pensato ad un mezzo di trasporto per gli invitati? *** Se...
303 giorni fa
303 giorni faIniziamo subito con il nostro test sulla categoria del mese! Stiamo parlando di mezzi di trasporto! 🛵 Hai già scelto il tuo? Quale sarà? Vota e commenta👇 *** Continua con 👉 Chi guiderà il vostro mezzo di trasporto? *** Se sei alla ricerca del mezzo...
Ho partecipato al post di Francesca
303 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM