Magliano Vetere, Salerno · Da Novembre 2015
- Sposa Principiante
- 80 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2016
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2239 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Teresa
3704 giorni fa
Ho partecipato al post di Teresa
3735 giorni fa
Ho creato un post
3736 giorni faCiao a tutte! Volevo qualche parere sui segnaposto che abbiamo scelto. Innanzitutto vi dico che le bomboniere saranno due libri (Alice nel Paese delle Meraviglie e Le Avventure di Peter Pan), con annesso segnalibro personalizzato con una nostra...
Ho partecipato al post di Silvia
3740 giorni fa
3747 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3747 giorni faBuongiorno a tutte! Ripropongo un argomento già trattato per avere alcuni consigli. Sono riuscita a trovare il modo di avere dei libri al posto delle classifiche bomboniere senza spendere uno sproposito, ma ora sono impantanata nel dilemma "titoli"....
Ho partecipato al post di Verdiana
3748 giorni fa
3811 giorni fa
Esclusiva
È tua l'esclusiva del giorno! Congratulazioni per aver aperto il primo post della giornata all'interno della Community.
Ho creato un post
3811 giorni faCiao a tutte! Probabilmente sono già stati scritti numerosi topic su questo argomento, ma sono nuova e spero mi perdonerete per la ripetitività! Io e il mio fidanzato vorremmo regalare, al posto delle classiche bomboniere, alcuni libri...
Fotografi garanzie ANFM