Vai ai contenuti principali
Cecilia
Cecilia

Follonica, Grosseto · Da Novembre 2015

sono decisamente una persona folle, perchè solo io potevo organizzare il 4 giorno più importante della mia vita in soli 2 mesi :)

Felicemente sposati 🎉

20 Dicembre 2015

3773giorni 14hh
Cecilia

Ho ottenuto una medaglia!

3805 giorni fa

Paparazza

Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Cecilia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3806 giorni fa

Buongiorno neo spose e future spose, la mia domanda è molto semplice, quando è il momento giusto per sposarsi? Io ho 29 anni e due figli uno di 6 anni e una di 3 anni Ascanio e Lavinia che sono i miei gioielli più grandi . Erano anni che chiedevo al mio compagno di regolarizzare la nostra posizione, ma con poco successo ,anzi nessuno. 3 settimane fa vado a trovare mio nonno e noto con un profondo dolore che la sua salute è decisamente peggiorata e chiedo al mio compagno di sposarci il prima possibile, poichè il pensiero che proprio lui il mio uomo ideale ,che porta un fiore di campo ogni domenica a mia nonna, l'uomo che da quando sono nata non ha mai mancato un san valentino o una festa della donna a nessuna donna della casa non riesca a vedere le mie nozze bhè mi avrebbe distrutto. Così tra un sigghiozzo e una lacrima lui mi dice " ok facciamolo". Ed ecco che parte la corsa alla ricerca del vestito perfetto, trovato subito premetto "amore a prima vista", ricerca delle bomboniere, non volevo i classici oggettini acchiappa polvere, così cercando e cercando sono riuscita a trovare anche quelle, diciamocelo care spose questo viaggio per il grande giorno in realtaà è una corsa campestre!!!! Ora premetto che sono felisissima, ma avrei preferito sposarmi in circostanze decisamente più positive e magari con la classica domanda "MI VUOI SPOSARE?"

Gruppi generali

Ispirazione