Follonica, Grosseto · Da Novembre 2015
sono decisamente una persona folle, perchè solo io potevo organizzare il 4 giorno più importante della mia vita in soli 2 mesi :)
- Sposa Novella
- 30 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Dicembre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
3804 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3805 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Irene
3805 giorni fa
Ho partecipato al post di Frafabriz
3805 giorni fa
Ho partecipato al post di Marianna
3805 giorni faBuongiorno neo spose e future spose, la mia domanda è molto semplice, quando è il momento giusto per sposarsi? Io ho 29 anni e due figli uno di 6 anni e una di 3 anni Ascanio e Lavinia che sono i miei gioielli più grandi . Erano anni che chiedevo al mio compagno di regolarizzare la nostra posizione, ma con poco successo ,anzi nessuno. 3 settimane fa vado a trovare mio nonno e noto con un profondo dolore che la sua salute è decisamente peggiorata e chiedo al mio compagno di sposarci il prima possibile, poichè il pensiero che proprio lui il mio uomo ideale ,che porta un fiore di campo ogni domenica a mia nonna, l'uomo che da quando sono nata non ha mai mancato un san valentino o una festa della donna a nessuna donna della casa non riesca a vedere le mie nozze bhè mi avrebbe distrutto. Così tra un sigghiozzo e una lacrima lui mi dice " ok facciamolo". Ed ecco che parte la corsa alla ricerca del vestito perfetto, trovato subito premetto "amore a prima vista", ricerca delle bomboniere, non volevo i classici oggettini acchiappa polvere, così cercando e cercando sono riuscita a trovare anche quelle, diciamocelo care spose questo viaggio per il grande giorno in realtaà è una corsa campestre!!!! Ora premetto che sono felisissima, ma avrei preferito sposarmi in circostanze decisamente più positive e magari con la classica domanda "MI VUOI SPOSARE?"
Ho partecipato al post di Erika
3806 giorni fa
Ho creato un post
3806 giorni faBuongiornoooo avrei bisogno del vostro aiuto... non trovo le scarpe! Cerco delle scarpe di pelle bianca potete aiutarmi
Fotografi garanzie ANFM