Vai ai contenuti principali
Cecilia
Cecilia

Follonica, Grosseto · Da Novembre 2015

sono decisamente una persona folle, perchè solo io potevo organizzare il 4 giorno più importante della mia vita in soli 2 mesi :)

Felicemente sposati 🎉

20 Dicembre 2015

3773giorni 4hh
Sara
Aiuto riciclo bomboniereee
Sara, Il 17 Novembre 2015 alle 15:27

Ciao a tutte sposine... ho bisogno del vostro parere! Ho ordinato su internet questi sacchettini fatti come gli sposi, uno in smoking e l altro vestito da sposa, pensavo di usarli al posto del...

Sara, mercoledì 13-Gen-16 41
Irene
Fotografo,quanto vi sembra giusto??
Irene, Il 18 Novembre 2015 alle 00:30

Ciao a tutte,sposine; volevo un parere.A voi,3.000 EUR costo servizio fotografo,escluso il pre-matrimonio,ma con il "drone"(non so se si scrive così) come vi sembra?Il servizio è compreso di:...

Jlenia, mercoledì 18-Nov-15 48
Frafabriz
Quanto costa cucina mondo convenienza completa
Frafabriz, Il 18 Novembre 2015 alle 03:56

Ragazze secondo voi quanto può venire a costare una cucina completa del genere di mondo convenienza? Premetto che la composizione tipo viene 1690EUR della collezione Sofia.

Rita, mercoledì 8-Mar-17 25
Marianna
Mi è caduto il mondo addosso. .
Marianna, Il 18 Novembre 2015 alle 01:34

Sembrava così una favola poter fare i preparativi e tante cose io lavoro lui pure ed un giorno all'altro il mio Fm mi chiama e mi dice: abbiamo fatto una riunione in ufficio (e' responsabile...

Jessica, mercoledì 18-Nov-15 39
Cecilia
Aiuto non trovo le scarpe
Cecilia, Il 16 Novembre 2015 alle 14:59

Buongiornoooo avrei bisogno del vostro aiuto... non trovo le scarpe! Cerco delle scarpe di pelle bianca potete aiutarmi

Cecilia, lunedì 16-Nov-15 4
Erika
Finalmente sposata...
Erika, Il 28 Settembre 2015 alle 19:50

Non sono brava con le parole non si possono scrivere emozioni ma veramente sono state tante...vi lascio qualche foto e aspetto i vostri commenti...ho vissuto un sogno?

Erika, lunedì 16-Nov-15 33

Gruppi generali

Ispirazione