Follonica, Grosseto · Da Novembre 2015
sono decisamente una persona folle, perchè solo io potevo organizzare il 4 giorno più importante della mia vita in soli 2 mesi :)
- Sposa Novella
- 30 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Dicembre 2015
Ciao a tutte sposine... ho bisogno del vostro parere! Ho ordinato su internet questi sacchettini fatti come gli sposi, uno in smoking e l altro vestito da sposa, pensavo di usarli al posto del...
Ciao a tutte,sposine; volevo un parere.A voi,3.000 EUR costo servizio fotografo,escluso il pre-matrimonio,ma con il "drone"(non so se si scrive così) come vi sembra?Il servizio è compreso di:...
Ragazze secondo voi quanto può venire a costare una cucina completa del genere di mondo convenienza? Premetto che la composizione tipo viene 1690EUR della collezione Sofia.
Sembrava così una favola poter fare i preparativi e tante cose io lavoro lui pure ed un giorno all'altro il mio Fm mi chiama e mi dice: abbiamo fatto una riunione in ufficio (e' responsabile...
Buongiornoooo avrei bisogno del vostro aiuto... non trovo le scarpe! Cerco delle scarpe di pelle bianca potete aiutarmi
Non sono brava con le parole non si possono scrivere emozioni ma veramente sono state tante...vi lascio qualche foto e aspetto i vostri commenti...ho vissuto un sogno?
Fotografi garanzie ANFM