Napoli, Napoli · Da Luglio 2024
- Sposa Curiosa
- 186 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Antonella
56 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
259 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
339 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
339 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
339 giorni faContinuiamo con la seconda domanda per ottenere i cartelli scaricabili! E le luci al neon? Cosa ne pensi? Sono sempre più di tendenza nel mondo dei matrimoni 🙊 Ti stuzzica l'idea di animare la festa con luci al neon personalizzate? Vota e commenta!...
339 giorni faIniziamo con la prima domanda di questo test per ottenere i cartelli scaricabili! Uno dei momenti più divertenti di un matrimonio è proprio il photobooth 😎 Avrai questo tipo di animazione al vostro matrimonio? Vota, commenta e passa al post...
391 giorni faSecondo voi sono più graditi i confetti alla mandorla o al cioccolato?
392 giorni faParliamo ora di lunghezza del vestito per il grande giorno! Come hai scelto l'abito? Lungo, medio o corto? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Di quale colore sarà il tuo abito?
392 giorni faSeconda domanda del nostro test identikit sposa! Quale scollo preferisci tra questi? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Lunghezza abito da sposa: quale scegli?
392 giorni faIniziamo subito il nostro test con la prima domanda sul tipo di abito da sposa che preferisci: quale taglio di abito hai scelto o vorresti indossare per le tue nozze? 🤍 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Come vorresti lo scollo del tuo...
Ho partecipato al post di Nora
392 giorni fa
411 giorni fa
411 giorni faUltima domanda del nostro test! Parliamo di decorazioni e fiori: hai già trovato un fiorista? Vota e commenta! *** Se stai cercando i fornitori per le tue nozze, guarda tra i vincitori dei Wedding Awards 2025, troverai i professionisti con le...
411 giorni fa
411 giorni faProseguiamo con la checklist e parliamo di foto e video! Hai trovato il fotografo perfetto per il tuo matrimonio? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Fiori: ✅ o ⚠️? Se stai cercando i fornitori per le tue nozze, guarda tra i vincitori dei...
411 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM