Bariano, Bergamo · Da Luglio 2024
Siamo una coppia affiatata, conviviamo da qualche anno, viaggiamo tanto e non vediamo l'ora di coronare il nostro sogno, ovvero sposarci e avere una... Visualizza altro
Siamo una coppia affiatata, conviviamo da qualche anno, viaggiamo tanto e non vediamo l'ora di coronare il nostro sogno, ovvero sposarci e avere una famiglia!
- Sposa Principiante
- 88 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
7 Dicembre 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Beatrice
7 giorni fa
Ho creato un post
8 giorni faBuongiorno a tutte, volevo chiedervi che cosa avete pensato di regalare ai testimoni dello sposo? Nel caso del mio fidanzato, sono entrambi uomini e fidanzati a loro volta, uno convive e l'altro no, non sappiamo cosa regalare! Voi a cosa avete...
Ho ottenuto una medaglia!
8 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Enrica
8 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
8 giorni fa
9 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Fabiana
9 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
9 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
9 giorni faCiao a tutte future spose, sono alla ricerca dell'intimo da mettere sotto il vestito da sposa, ma non so ancora bene cosa cercare....consigli?
Ho partecipato al post di Ro
9 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Eleonora
9 giorni fa
9 giorni faCiao ragazze, voi come fate gli inviti/partecipazioni?
9 giorni fa
9 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
9 giorni faCiaooo!! Innanzitutto buona Pasqua e Pasquetta a tutte!!! Chiedo un consiglio, noi domani mattina andremo in comune a firmare le pubblicazioni. Voi come vi vestirete? Eleganti e poi colazione in un bar carino e chicchettoso oppure colazione a casa e...
Ho partecipato al post di Alessia
10 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM