Bariano, Bergamo · Da Luglio 2024
Siamo una coppia affiatata, conviviamo da qualche anno, viaggiamo tanto e non vediamo l'ora di coronare il nostro sogno, ovvero sposarci e avere una... Visualizza altro
Siamo una coppia affiatata, conviviamo da qualche anno, viaggiamo tanto e non vediamo l'ora di coronare il nostro sogno, ovvero sposarci e avere una famiglia!
- Sposa Curiosa
- 199 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
7 Dicembre 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Beatrice
6 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
7 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
7 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Benedetta
7 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
7 giorni fa
7 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Sandy
7 giorni fa
Ci era arrivato tantissimi mesi fa ma non avevamo voluto testarlo finchè non avessimo dovuto effettivamente fare le partecipazioni, ora ci siamo e ieri l'abbiamo provato : LO ADORIAMO Il disegno del timbro l'ho realizzato io, poi l'ho inviato...
Ho partecipato al post di Sandy
7 giorni fa
Ho creato un post
7 giorni faCiao a tutte, in questo periodo subito prima del matrimonio civile (interamente gestito da me e FM) sono super stressata per ritiro pacchi, spostamenti vari, etc. e mi è venuto un raffreddore terribile con febbre e mal di gola è successo per caso...
Ho partecipato al post di Alessandra
7 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
7 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Benedetta
7 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
7 giorni faTerrete il vestito della cerimonia per tutto il tempo oppure durante il ricevimento cambierete e indosserete il secondo abito?
Ho partecipato al post di Amy
7 giorni fa
Ho partecipato al post di Robe
7 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Elisa
7 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM