Vai ai contenuti principali
Beatrice
Beatrice

Bariano, Bergamo · Da Luglio 2024

Ci siamo sposati a maggio 2026 dopo 3 anni di convivenza, faremo una cerimonia simbolica il 7 dicembre 2026 per festeggiare la nostra unione con amici e... Visualizza altro

Ci siamo sposati a maggio 2026 dopo 3 anni di convivenza, faremo una cerimonia simbolica il 7 dicembre 2026 per festeggiare la nostra unione con amici e parenti!✨

🕐 Al mio matrimonio mancano...

7 Dicembre 2026

139giorni 5hh : 6min
I
Sedie Ricevimento
Irene, Ieri alle 17:20

Ciao sposine, ho un problema con le sedie della cerimonia. Ho 90 invitati ma la location ne mette a disposizione 40. Mi hanno detto che se ne voglio di più me le devo procurare e chi le porta deve...

Beatrice, ieri alle 19:51 3
Sandy
Tatuaggi ad acqua per gli invitati
Sandy, Ieri alle 12:16

Oggi ufficialmente -60 giorni e io ho finalmente fatto un test serio per i tatuaggi ad acqua Abbiamo deciso di fare una postazione apposita con acqua e spugna e lasciarli a disposizione di tutti gli...

Elena, ieri alle 22:23 9 1
Olesya
Dirlo ai genitori
Olesya, Il 8 Luglio 2026 alle 13:06

Ma voi come l’avete detto ai genitori? Noi, visto che stiamo insieme dal 2018, abbiamo ricevuto tante “rotture” da parte dei genitori per il matrimonio (che ci ha portato a rimandarlo sempre). Ora che...

Beatrice, ieri alle 09:37 10
Annachiara
Aiuto musica video matrimonio
Annachiara, Il 18 Luglio 2026 alle 12:19

Ragazze.mi aiutate per piacere a scegliere 7/8musice da inserire nel video del matrimonio io non so cosa mettere ed il.gotografo sta aspettando. Forse l'unica musica di cuoi sono sicura è quella del...

Samuele, ieri alle 11:11 8
Marzia
Matrimonio al sud con invitati da parte del marito del nord
Marzia, Il 19 Luglio 2026 alle 22:21

Ciao a tutti, io sono siciliana e da tradizione vorrei sposarmi in Sicilia mentre il mio compagno è veneto. Stavamo pensando di sposarci giù in provincia di Palermo Voi come vi siete organizzati ?? ...

Matrimonio al sud

72%

21 voti

Cosa fare??

28%

8 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto ieri alle 15:55 11
F
Consiglio
Federica, Il 15 Luglio 2026 alle 14:53

Ciao a tutte/i 😊 Ci sposeremo il 12 giugno 2027 e stiamo iniziando a raccogliere le idee.. non abbiamo pensato esattamente ad un tema per il matrimonio e abbiamo varie idee per il tableau i segnaposti...

Federica, ieri alle 09:36 10
R
Regalo testimoni
Ro, Il 15 Luglio 2026 alle 15:40

Ciao ragazze che regalo avete fatto ai vostri testimoni? I miei saranno 2, un uomo e una donna e non sono una coppia.. e voi in quale momento gli è l'avete dati?

Beatrice, ieri alle 08:52 8
Roberta
Regalo testimoni
Roberta, Il 18 Luglio 2026 alle 09:45

Ciao sposine, stiamo pensando da un po’ a cosa regalare ai nostri testimoni ma non riusciamo ad avere una buona idea. In totale ne saranno quattro: per me le mie due migliori amiche e per lui invece...

Beatrice, ieri alle 08:41 14
Alessandra
Luna di miele
Alessandra, Il 18 Luglio 2026 alle 17:38

Buonasera future spose e sposi. La scorsa settimana abbiamo finalmente prenotato la prima tranche del nostro viaggio di nozze. Sì la prima tranche, perché per motivi di lavoro (oltre che alla crisi...

Beatrice, ieri alle 08:34 4
Beatrice
Indecisione canzone ingresso
Beatrice, Il 17 Luglio 2026 alle 16:33

Ciao sposine, nonostante stessimo immagino il matrimonio da più di un anno con tutti gli ingressi con un'unica canzone, il DJ ci ha detto che non sarà possibile farlo e che dobbiamo per forza...

Love Story - Taylor Swift

56%

22 voti

This is me

31%

12 voti

You can fly

13%

5 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto ieri alle 16:07 9
Lara
Primo ballo sposa senza papà!
Lara, Il 18 Luglio 2026 alle 11:32

Ciao ragazze! Una cosa a cui stiamo pensando questi giorni e anche la musica da utilizzare per i primi balli, io non avendo più mio padre, ho deciso di farmi accompagnare all’altare da mio zio, il...

Anna, ieri alle 21:40 18
Costar
rifiuti al Matrimonio: che trustezza
Costar, Il 15 Luglio 2026 alle 16:33

A - 51gg dal matrimonio, iniziano i primi no degli invitati. Credevo di arrivare almeno ai 90/100 ad oggi senza bimbi siamo a 67 persone. Che delusione !!Un’amica che mi aveva dato conferma mesi fa,...

Beatrice, venerdì 17-Lug-26 30
A
Settembre o ottobre ?
Angy, Il 17 Luglio 2026 alle 05:30

Buongiorno chi di voi si è sposato ad ottobre, tra i primi giorni o la metà che tempo e che temperatura avete avuto ? Devo scegliere tra metà settembre o inizio ottobre o metà .. Secondo voi a ottobre...

Serena, ieri alle 07:42 17
S
Colleghi di lavoro
Serena, Il 15 Luglio 2026 alle 16:58

Ciao a tutti! Per quanto riguarda i colleghi di lavoro, con loro farò un rinfresco a parte (non posso invitarli al matrimonio sia perché includendo le rispettive famiglie arriverei a oltre 50 persone...

Tina, giovedì 16-Lug-26 7
Lara
Tavolo staff e catering!! Tenetelo bene in conto!!
Lara, Il 16 Luglio 2026 alle 08:53

Ciao ragazze, scrivo questo post per segnalare questa cosa che non se solo io avevo sminuito o comunque alla quale non avevo dato troppa importanza... avevo considerato che ci sarebbero stati dei...

Elisa, sabato 18-Lug-26 14
Annachiara
Il nostro giorno20/06/2026
Annachiara, Il 16 Luglio 2026 alle 13:32

Ciao Raga scusate la mia assenza ma è passato un po' da quando mi sono sposata ovvero il20/06/2026, tra 4 giorni facciamo un mese di matrimonio 🥰🥰🥰😍😍. Il nostro matrimonio è andato tutto bene, ci...

Tina, sabato 18-Lug-26 11
A
Annotazioni location
Angy, Il 10 Luglio 2026 alle 15:23

Ciao.. quando siete andati nelle location per farvi fare i preventivi come avete annotato tutte le informazioni che vi hanno dato ? Come avete ricordato tutte le risposte date alle vostre domande ?...

Angy, mercoledì 15-Lug-26 13
Sa Ra
Partecipazioni /inviti virtuali
Sa Ra, Il 15 Luglio 2026 alle 10:59

Buongiorno a tutte ,stavamo pensando di fare invito classico cartaceo per i famigliari /parenti e per gli altri inviti online (molti ospiti sono di altre città ...estero ecc)qualcuno che ha fatto...

Elisabetta, venerdì 17-Lug-26 13
Beatrice
Secondo matrimonio
Beatrice, Il 15 Luglio 2026 alle 12:00

Buongiorno a tutte, sono in una situazione particolare e vorrei un vostro consiglio perché mi trovo davvero in difficoltà. Io ho 32 anni e a 27 anni sono diventata vedova, senza figli (eravamo sposati...

Beatrice, giovedì 16-Lug-26 37
V
gadget matrimonio inverno
Valentina, Il 15 Luglio 2026 alle 14:00

Ciao a tutte😁 Ci sposeremo a dicembre per la gioia dei nostri amici e parenti (siamo in Sicilia) 🤣. Tuttavia per l'inverno ho pensato a qualcosa per scaldare le mani in Chiesa o dei gadget...

Lucia, venerdì 17-Lug-26 6
Graziella
Rito civile in comune a Seregno (mb)
Graziella, Il 14 Luglio 2026 alle 20:44

Ciao a tutti! Mancano ormai meno di due mesi al mio matrimonio e comincio ad avere un po' d'ansia, soprattutto di perdermi qualcosa 😣 noi ci sposeremo in comune, a Seregno (MB)..saremo una trentina di...

Lucia, mercoledì 15-Lug-26 14
Laura
Buffet dei dolci....e confettata? 🤔
Laura, Il 14 Luglio 2026 alle 15:57

Ciao! Io e il mio compagno avremo dopo cena il buffet dei dolci ma non vogliamo rinunciare alla confettata, che pensavamo a questo punto di fare "ridotta" (4/5 gusti). Qualcuno di voi ha fatto questa...

Laura, venerdì 17-Lug-26 31
Sara
Fotografo
Sara, Il 13 Luglio 2026 alle 21:10

Ciao a tutte sapete consigliarmi un bravo fotografo/a in zona di Milano che faccia foto per lo più spontanee, che non stia troppo addosso nella giornata , non troppo dispendioso d che faccia foto non...

Laura, martedì 14-Lug-26 5
Rebecca
Chi ha detto che un matrimonio piccolo è più semplice da organizzare?
Rebecca, Il 13 Luglio 2026 alle 16:02

Non ho mai pensato che organizzare un matrimonio fosse facile, ma credevo che con una trentina di invitati avremmo evitato almeno alcuni problemi. Invece ne sono spuntati altri che non avevo proprio...

Silvia, mercoledì 15-Lug-26 15
Sara
Data
Sara, Il 13 Luglio 2026 alle 22:04

Buonasera Secondo voi se mi sposassi il primo di maggio potrebbe starci ? Più che altro è la festa del lavoratore ma viene di sabato l,anno prossimo solo per quello, io vorrei sposarmi il primo...

Tina, mercoledì 15-Lug-26 18
V
Durata video matrimonio
Valeria, Il 12 Luglio 2026 alle 12:35

Buongiorno a tutti, Oggi dopo 10 mesi abbiamo ritirato il video del nostro matrimonio. Il video in sé è bello e racchiude tutto però sono un po in dubbio sulla durata. Il video principale dura 13...

Sara, domenica 19-Lug-26 18
Sara
Tempistiche
Sara, Il 11 Luglio 2026 alle 09:24

Ciao a tutte un consiglio , è possibile organizzare il matrimonio in 9/10 mesi? Sono molto in dubbio perché so sempre di almeno un anno, ma io noi vorremmo sposarci in primavera

Beatrice, lunedì 13-Lug-26 16
Maria
Panico
Maria, Il 13 Luglio 2026 alle 01:18

Ciao ragazze! 💕 Volevo chiedervi una cosa… Vi è mai capitato, prima del matrimonio, di essere assalite dall’ansia per le scelte fatte? Ad esempio, di avere paura che la location non sia abbastanza...

Maria, giovedì 16-Lug-26 15
D
Abito da sposa
Debora, Il 11 Luglio 2026 alle 11:03

Ciao a tutte, mi sono iscritta da poco, e sto cercando di farmi un'idea per l'abito da sposa e soprattutto su dove comprarlo. Vivo in Lombardia, ma il matrimonio sarà in Sicilia (mia terra di...

Valentina, giovedì 16-Lug-26 11
Gippy
Fioraio.. ma quanto mi costi?
Gippy, Il 11 Luglio 2026 alle 16:57

Preventivi fiorai, siamo intorno ai 1.700 inclusa cerimonia e ricevimento, che sarà nella stessa location, senza niente di che, anzi, la decorazione sarà molto "scarna" e con fiori semplici (qualche...

Nancy, mercoledì 15-Lug-26 27
Viviana
Location o affitto?
Viviana, Il 11 Luglio 2026 alle 21:57

Buona sera vorrei avere un vostro pensiero, io e il mio compagno stiamo valutando se location con mille cose incluse e cose extra oppure se fare affitto e creare cose interessanti da noi. Stiamo...

Viviana, mercoledì 15-Lug-26 11

Gruppi generali

Ispirazione