Vai ai contenuti principali
Beatrice
Beatrice

Bariano, Bergamo · Da Luglio 2024

Ci siamo sposati a maggio 2026, faremo una cerimonia simbolica il 7 dicembre 2026 per festeggiare la nostra unione con amici e parenti!✨

🕐 Al mio matrimonio mancano...

7 Dicembre 2026

80giorni 10hh : 2min
Ida
Spose 2027 sant antonio a posililpo
Ida, Ieri alle 14:06

Ciao a tutte sposine volevo chiedere per chi si è sposato o si sposerá a sant antonio a posilippo come funziona se ci sono piu matrimoni. Io ho bloccato la data l anno scorso per il 4 settembre 2027...

Ida, ieri alle 14:27 4
Sofia
Inserire un ulteriore campo di scelta quando si conferma la presenza
Sofia, Il 16 Settembre 2026 alle 21:23

Buonasera a tutti, avrei necessità di inserire nella pagina della conferma della presenza degli invitati una scelta relativa alla necessità o meno dell'alloggio sarebbe possibile farlo,come avviene...

Rebecca, ieri alle 16:23 2
Chiara
bomboniere
Chiara, Ieri alle 07:26

Ragazze helpp!!! Non vorrei spendere milioni per le bomboniere avete ideaa?? 🎁 🥹

Rebecca, ieri alle 16:33 6
Lisa
La passatoia crea attrito con l’abito da sposa?
Lisa, Ieri alle 08:00

L’Atelier dove ho comprato l’abito da sposa (in tulle romantico) mi ha sconsigliato di posizionare la passatoia perché mi darebbe difficoltà a percorrere la navata. Consigli da spose?

Mary, ieri alle 16:37 2
Marina
Scarpe matrimonio Be Mine Bridal
Marina, Ieri alle 11:57

Ciao a tutte! Per il mio matrimonio ho optato per acquistare questo modello di scarpa di BE MINE Bridal, su Asos. Avendo un abito molto lungo, non mi interessava spendere eccessivamente. Ancora non...

Titti, ieri alle 20:27 4
Rita
Orsini mood o villa cimmino?
Rita, Il 16 Settembre 2026 alle 16:35

Salve. Cosa scegliereste tra orsini mood e villa cimmino? So che dipende molto dai gusti personali, ma volevo sapere anche un vostro parere. Grazie

Rita, ieri alle 22:34 10
Lucia
Fotografo che accampa scuse
Lucia, Il 14 Settembre 2026 alle 12:28

Salve a tutt* A dicembre 25 siamo convolati a nozze dopo circa 10 anni insieme, finalmente ho avuto la mia ora ! 😂 Il fotografo che ha presenziato al matrimonio però continua ad accampare scuse per la...

Beatrice, mercoledì 16-Set-26 8
Sara
a pochi giorni dal matrimonio: come siete messe con l’ansia? 😂👰🏻‍♀️
Sara, Il 16 Settembre 2026 alle 12:39

Ormai ci siamo quasi e sono curiosa di sapere come state vivendo questi ultimi giorni! Io sono in quella fase in cui passo da “non vedo l’ora!” a “oddio, e se dimentico qualcosa?!” nel giro di 10...

Ansia totale

9%

2 voti

Un po’ d’ansia

36%

8 voti

Super tranquilla

23%

5 voti

Non ho ancora realizzato

27%

6 voti

Non ho tempo per l'ansia

5%

1 voto

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto ieri alle 13:55 9
Maria
Finalmente sposi!!!
Maria, Il 16 Settembre 2026 alle 12:02

Ci siamo sposati sabato, è stato tutto fantastico, niente che è andato storto, la pioggia ci ha graziato e alla fine è uscita una giornata soleggiata, freschina ma soleggiata!!! Pensavo di dover fare...

Laura, ieri alle 14:42 10
Maja
Unghie sposa 👰🏻
Maja, Il 16 Settembre 2026 alle 10:47

Ciao a tutte ragazze! Mancano 10 giorni al mio matrimonio ( 😱) e l’ultimo appuntamento dall’estetista si avvicina ma sono ancora super indecisa su quali saranno le fatidiche “unghie da sposa”. Voi...

41%

19 voti

26%

12 voti

33%

15 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto un'ora fa 21
Emily
Ricerca Hotel/ B&b vicino a Tenuta Serradesca (bg)
Emily, Il 15 Settembre 2026 alle 23:11

Ciao a tutte, sto cercando un hotel/ b&b per i parenti che verranno per il nostro matrimonio 💒 alla Tenuta Serradesca a Bergamo il prossimo maggio. Sto cercando disperatamente circa 16 camere...

Beatrice, mercoledì 16-Set-26 3
Maria
Costo luci wedding
Maria, Il 15 Settembre 2026 alle 13:28

Ciao ragazze!!! Volevo chiedervi quanto potessero costare queste luci qua che io ancora devo contattare i fornitori? Grazie mille

Beatrice, mercoledì 16-Set-26 1
Paola
Regalo battesimo maschietto
Paola, Il 9 Settembre 2026 alle 10:29

Buongiorno ragazze! Sono di essere fuori tema ma credo che questa sia la sezione della Community dove ci siano più mamme Sono stata invitata ad un battesimo a ottobre, del figlio di mio cugino....

Beatrice, martedì 15-Set-26 7
Chiara
Organizzazione rito civile
Chiara, Il 14 Settembre 2026 alle 14:21

Salve e grazie a chi risponderà! Faccio la premessa che io e il mio compagno ci sposeremo con rito civile al comune di Caserta che mette a disposizione una serie di Sale. Allora tecnicamente se c'è...

Chiara, martedì 15-Set-26 2
A
Ciao! Volevo sapere se ci si può sposare al Santuario della Madonna del Sorbo
Alessandra, Il 15 Settembre 2026 alle 01:17

Ciao! Mi chiedevo se ci si può ancora sposare al Santuario della Madonna del Sorbo vicino Roma

Alessandra, martedì 15-Set-26 2
Miriana
Autobus da Chiesa a Sala
Miriana, Il 14 Settembre 2026 alle 23:36

Ciao a tutte! 😊 Per il nostro matrimonio la sala è distante circa un’ora dalla chiesa. Sappiamo bene che non sia comodissimo, ma ci siamo innamorati della sala e non vorremmo rinunciarci. Per venire...

Alessia, martedì 15-Set-26 4
Anna
Addio al nubilato/celibato
Anna, Il 13 Settembre 2026 alle 19:08

Ieri sera abbiamo fatto il nostro addio al nubilato/celibato 🥹❤️

Maja, mercoledì 16-Set-26 8
Laura
Cerco chitarristi Torino
Laura, Il 14 Settembre 2026 alle 10:40

Cerco due chitarristi semplici per il mio matrimonio, l idea e che cenano insieme a noi e poi di colpo iniziano a fare musica e si canta a tavola e un po' diverso dal matrimonio formale ma è...

Beatrice, lunedì 14-Set-26 4
Manuela
Ci sono foto che non si possono più recuperare
Manuela, Il 12 Settembre 2026 alle 12:11

Forse mi lamento sempre un po’ troppo 😂, però questa volta ho davvero bisogno di sapere se è capitato anche a qualcun’altra. In questi giorni ho finalmente visto tutte le foto del mio matrimonio e mi...

Manuela, martedì 15-Set-26 23
Alessia
Wedding planner "non pervenute"
Alessia, Il 11 Settembre 2026 alle 11:42

Ciao a tutt* Volevo chiedere se avete avuto delle esperienze simili, perchè mi sta un po' montando il mal di testa a riguardo ultimamente. Io e il mio fidanzato abbiamo optato per avere le WP dato che...

Claudia, domenica 13-Set-26 12
Valentina
Atto di matrimonio simbolico
Valentina, Il 11 Settembre 2026 alle 09:31

Buongiorno! Io e la mia fidanzata ci sposeremo a fine ottobre direttamente in location convenzionata con il comune per cui sarà un rito ufficiale a tutti gli effetti. Le unioni civili, come i...

Giulia, sabato 12-Set-26 5
Stella
Pranzo musicisti
Stella, Il 10 Settembre 2026 alle 16:24

Buonasera a tutte, la mia data si avvicina e ho questo dubbio... Durante il rito civile, l'aperitivo e il pranzo avremo un duo musicale di accompagnamento. Per loro ho previsto che venga incluso il...

Beatrice, venerdì 11-Set-26 5
S
Abito sposo
Serena, Il 10 Settembre 2026 alle 16:38

Ciao ragazze, secondo voi l'abito da sposo quanto tempo prima va scelto? Presumo molto più a ridosso rispetto a quello da sposa..

Nikola, ieri alle 09:04 12
D
Bomboniere o solo confetti come segnaposto?
Daniela, Il 11 Settembre 2026 alle 00:47

Ci sposeremo a maggio. molto indecisa se fare le bomboniere o meno in primis per il costo e secondo perché spesso non vengono usate . I colori del matrimonio saranno bianco e rosa antico . Ho pensato...

Elisa, martedì 15-Set-26 10
Beatrice
Come avete sollecitato le risposte all'invito?
Beatrice, Il 25 Agosto 2026 alle 10:39

Buongiorno sposine, verso metà settembre, vorremmo chiedere ai nostri ospiti di confermare/annullare la presenza al matrimonio entro il 30 ottobre perché, anche se ci sposiamo a dicembre, avremo da...

David, venerdì 11-Set-26 71
Elisa
Tutto ciò che abbiamo creato!
Elisa, Il 10 Settembre 2026 alle 15:04

Ciao a tutte! Mancano 2 giorni e finalmente abbiamo finito con tutti i preparativi. In questi ultimi due mesi io e mio marito abbiamo creato tutto ciò che riguardava tableau de mariage, bomboniere,...

Elisa, domenica 13-Set-26 14
Eliana
Matrimonio a luglio…cena all’esterno o in sala climatizzata?!
Eliana, Il 9 Settembre 2026 alle 18:07

Ciao a tutti sono Eliana, il 13 luglio 2027 ci sarà il mio matrimonio. Ci sposeremo al santuario di Pompei di pomeriggio e quindi faremo una cena. Abbiamo visto diverse location in costiera, perché...

Eliana, giovedì 10-Set-26 24
S
Scelta accessori e acconciatura
Serena, Il 9 Settembre 2026 alle 18:28

Ciao a tutte! Tra un mesetto ho appuntamento in atelier per la prova accessori (sicuramente acquisterò il velo, avendo acquistato l'abito lì, e mi farò un'idea per le scarpe e gli accessori vari). Non...

Maja, giovedì 10-Set-26 8
Alice
Venerdì o Sabato?
Alice, Il 9 Settembre 2026 alle 20:16

Ciao ragazze, noi siamo ancora indecisi sul giorno della settimana da scegliere per la festa😬: venerdì o sabato? A breve abbiamo qualche sopralluogo e poi bisognerà scegliere un giorno preciso…Che ne...

Barby, ieri alle 22:18 30 1
Vittoria
Come faccio a leggere le mie recensioni?
Vittoria, Il 9 Settembre 2026 alle 21:07

Buonasera vorrei chiedere come faccio a leggere le mie recensioni… Ah ragazze non scegliete “Tamara & Maurizio love music” è una cantante maleducata che mi ha rovinato il giorno più bello…...

Beatrice, giovedì 10-Set-26 4
G L
Orario chiusura ricevimento
G L, Il 10 Settembre 2026 alle 08:23

Ciao a tutti volevo chiedere l’orario finale del ricevimento varia da location a location a me hanno detto che massimo 1:30 non si può fare .

Raffaella, venerdì 11-Set-26 7
Erika
Passaporto Concorso
Erika, Il 9 Settembre 2026 alle 14:13

Buongiorno a tutti e tutte, Ho provato a partecipare al concorso per l’estrazione del viaggio di nozze ed ho chiesto 4 preventivi interessanti. I timbri non sono ancora arrivati, i fornitori mi devono...

Stefania, giovedì 10-Set-26 3

Gruppi generali

Ispirazione