Bariano, Bergamo · Da Luglio 2024
Ci siamo sposati a maggio 2026, faremo una cerimonia simbolica il 7 dicembre 2026 per festeggiare la nostra unione con amici e parenti!✨
- Sposa Saggia
- 2.008 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
7 Dicembre 2026
Ciao a tutte sposine volevo chiedere per chi si è sposato o si sposerá a sant antonio a posilippo come funziona se ci sono piu matrimoni. Io ho bloccato la data l anno scorso per il 4 settembre 2027...
Buonasera a tutti, avrei necessità di inserire nella pagina della conferma della presenza degli invitati una scelta relativa alla necessità o meno dell'alloggio sarebbe possibile farlo,come avviene...
Ragazze helpp!!! Non vorrei spendere milioni per le bomboniere avete ideaa?? 🎁 🥹
L’Atelier dove ho comprato l’abito da sposa (in tulle romantico) mi ha sconsigliato di posizionare la passatoia perché mi darebbe difficoltà a percorrere la navata. Consigli da spose?
Ciao a tutte! Per il mio matrimonio ho optato per acquistare questo modello di scarpa di BE MINE Bridal, su Asos. Avendo un abito molto lungo, non mi interessava spendere eccessivamente. Ancora non...
Salve. Cosa scegliereste tra orsini mood e villa cimmino? So che dipende molto dai gusti personali, ma volevo sapere anche un vostro parere. Grazie
Salve a tutt* A dicembre 25 siamo convolati a nozze dopo circa 10 anni insieme, finalmente ho avuto la mia ora ! 😂 Il fotografo che ha presenziato al matrimonio però continua ad accampare scuse per la...
Ormai ci siamo quasi e sono curiosa di sapere come state vivendo questi ultimi giorni! Io sono in quella fase in cui passo da “non vedo l’ora!” a “oddio, e se dimentico qualcosa?!” nel giro di 10...
Perché hai scelto ""?
Ci siamo sposati sabato, è stato tutto fantastico, niente che è andato storto, la pioggia ci ha graziato e alla fine è uscita una giornata soleggiata, freschina ma soleggiata!!! Pensavo di dover fare...
Ciao a tutte ragazze! Mancano 10 giorni al mio matrimonio ( 😱) e l’ultimo appuntamento dall’estetista si avvicina ma sono ancora super indecisa su quali saranno le fatidiche “unghie da sposa”. Voi...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, sto cercando un hotel/ b&b per i parenti che verranno per il nostro matrimonio 💒 alla Tenuta Serradesca a Bergamo il prossimo maggio. Sto cercando disperatamente circa 16 camere...
Ciao ragazze!!! Volevo chiedervi quanto potessero costare queste luci qua che io ancora devo contattare i fornitori? Grazie mille
Buongiorno ragazze! Sono di essere fuori tema ma credo che questa sia la sezione della Community dove ci siano più mamme Sono stata invitata ad un battesimo a ottobre, del figlio di mio cugino....
Salve e grazie a chi risponderà! Faccio la premessa che io e il mio compagno ci sposeremo con rito civile al comune di Caserta che mette a disposizione una serie di Sale. Allora tecnicamente se c'è...
Ciao! Mi chiedevo se ci si può ancora sposare al Santuario della Madonna del Sorbo vicino Roma
Ciao a tutte! 😊 Per il nostro matrimonio la sala è distante circa un’ora dalla chiesa. Sappiamo bene che non sia comodissimo, ma ci siamo innamorati della sala e non vorremmo rinunciarci. Per venire...
Ieri sera abbiamo fatto il nostro addio al nubilato/celibato 🥹❤️
Cerco due chitarristi semplici per il mio matrimonio, l idea e che cenano insieme a noi e poi di colpo iniziano a fare musica e si canta a tavola e un po' diverso dal matrimonio formale ma è...
Forse mi lamento sempre un po’ troppo 😂, però questa volta ho davvero bisogno di sapere se è capitato anche a qualcun’altra. In questi giorni ho finalmente visto tutte le foto del mio matrimonio e mi...
Ciao a tutt* Volevo chiedere se avete avuto delle esperienze simili, perchè mi sta un po' montando il mal di testa a riguardo ultimamente. Io e il mio fidanzato abbiamo optato per avere le WP dato che...
Buongiorno! Io e la mia fidanzata ci sposeremo a fine ottobre direttamente in location convenzionata con il comune per cui sarà un rito ufficiale a tutti gli effetti. Le unioni civili, come i...
Buonasera a tutte, la mia data si avvicina e ho questo dubbio... Durante il rito civile, l'aperitivo e il pranzo avremo un duo musicale di accompagnamento. Per loro ho previsto che venga incluso il...
Ciao ragazze, secondo voi l'abito da sposo quanto tempo prima va scelto? Presumo molto più a ridosso rispetto a quello da sposa..
Ci sposeremo a maggio. molto indecisa se fare le bomboniere o meno in primis per il costo e secondo perché spesso non vengono usate . I colori del matrimonio saranno bianco e rosa antico . Ho pensato...
Buongiorno sposine, verso metà settembre, vorremmo chiedere ai nostri ospiti di confermare/annullare la presenza al matrimonio entro il 30 ottobre perché, anche se ci sposiamo a dicembre, avremo da...
Ciao a tutte! Mancano 2 giorni e finalmente abbiamo finito con tutti i preparativi. In questi ultimi due mesi io e mio marito abbiamo creato tutto ciò che riguardava tableau de mariage, bomboniere,...
Ciao a tutti sono Eliana, il 13 luglio 2027 ci sarà il mio matrimonio. Ci sposeremo al santuario di Pompei di pomeriggio e quindi faremo una cena. Abbiamo visto diverse location in costiera, perché...
Ciao a tutte! Tra un mesetto ho appuntamento in atelier per la prova accessori (sicuramente acquisterò il velo, avendo acquistato l'abito lì, e mi farò un'idea per le scarpe e gli accessori vari). Non...
Ciao ragazze, noi siamo ancora indecisi sul giorno della settimana da scegliere per la festa😬: venerdì o sabato? A breve abbiamo qualche sopralluogo e poi bisognerà scegliere un giorno preciso…Che ne...
Buonasera vorrei chiedere come faccio a leggere le mie recensioni… Ah ragazze non scegliete “Tamara & Maurizio love music” è una cantante maleducata che mi ha rovinato il giorno più bello…...
Ciao a tutti volevo chiedere l’orario finale del ricevimento varia da location a location a me hanno detto che massimo 1:30 non si può fare .
Buongiorno a tutti e tutte, Ho provato a partecipare al concorso per l’estrazione del viaggio di nozze ed ho chiesto 4 preventivi interessanti. I timbri non sono ancora arrivati, i fornitori mi devono...
Fotografi garanzie ANFM