Bariano, Bergamo · Da Luglio 2024
Siamo una coppia affiatata, conviviamo da qualche anno, viaggiamo tanto e non vediamo l'ora di coronare il nostro sogno, ovvero sposarci e avere una... Visualizza altro
Siamo una coppia affiatata, conviviamo da qualche anno, viaggiamo tanto e non vediamo l'ora di coronare il nostro sogno, ovvero sposarci e avere una famiglia!
- Sposa Curiosa
- 199 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
7 Dicembre 2026
Ciao a tutte, in questo periodo subito prima del matrimonio civile (interamente gestito da me e FM) sono super stressata per ritiro pacchi, spostamenti vari, etc. e mi è venuto un raffreddore...
Farò già il buffet dei dolci, aggiungo la confettata o no?
Ciao sposine oggi stavo valutando l idea di assumere una coordinatrice per il giorno del matrimonio, così da non dover stare in ansia io, non dover stressare la mia testimone e avere qualcuno che mi...
Ci era arrivato tantissimi mesi fa ma non avevamo voluto testarlo finchè non avessimo dovuto effettivamente fare le partecipazioni, ora ci siamo e ieri l'abbiamo provato : LO ADORIAMO Il disegno del...
Ciao, sto cercando un porta fedi originale un cofanetto o qualcosa del genere che contenga qualcosa del color blu petrolio, il matrimonio sarà il 18 luglio, sapete indirizzarmi su qualche sito o...
Ciaoooo, idea carina per consegna regalo testimoni? GRazie
Terrete il vestito della cerimonia per tutto il tempo oppure durante il ricevimento cambierete e indosserete il secondo abito?
Perché hai scelto ""?
Ciao, chi di voi si è sposata lontano da casa e quindi ha dovuto cercare Parrucchiere (per tutte) e Truccatrice? Come avete fatto,? io lo trovo super incasinato.... Mi sposerò a Ravenna, per caso c'è...
Ciao a tutti, sono Elisa e ho 27 anni. A giugno del 2028 mi sposo, ed io non vedo l'ora che questa cosa accada. Leggo sempre un po' in giro di questa diatriba sulla questione Iban nell'invito,...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tuttiii, mi date una vostra opinione? Avevamo pensato al tema legato ai cartoni animati. Ogni tavolo rappresenta un livello di gioco. Ogni tavolo, dopo aver terminato il gioco attribuitogli,...
Ciao Sposine sono alla ricerca del regalo per i testimoni, un uomo e una donna...ovviamente hanno tutto e non sono tipi da "pacchetto esperienze" ....e mancano 10 giorniiii 😵💫
Ho installato questa App per prendere spunti, idee e anche per informarmi su location e fornitori ma non c'è mai un riferimento ad un'unione civile tra due donne. La mia compagna ed io ci sposeremo...
Ciao a tutti ma si usa ancora mettere i fiocchi sulle macchine? Io sono indecisa non so se comprarli o meno. Voi cos’avete fatto ?
Ciao ragazze, vorrei sapere se qualcuna di voi ha delle idee carine e particolari di allestimenti e/o attività da proporre agli ospiti. A parte il solito photoboot e un angolo "morbido" per i bimbi,...
Ciao a tutte, voi le scarpe le avete prese nello stesso negozio del vestito oppure in un negozio a parte?
Ciao a tutte, a dicembre mi sposerò con il mio futuro marito. In comune, però, non per scelta nostra della data, ci sposeremo il 30 maggio (tra 11 giorni) Inizialmente, a dicembre, avevamo pensato di...
Perché hai scelto ""?
Buon pomeriggio sposine e sposini,avete consigli su come allestire un tavolo per mettere ventagli ecc.. invece di fare le wedding bag?Grazie 💕
Quale preferite ?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! La scorsa settimana su instagram mi sono imbattuta in un video di una wp che diceva spiegava la procedura per richiedere il permesso SIAE e tra i vari step diceva che il DJ avrebbe...
Buongiorno! Io sono qui per dirvi la mia esperienza: Tra meno di un mese mi sposo. Le grafiche per qualsiasi cosa le abbiamo fatte io e la mia ragazza poiché un grafico ci vogliono costare intorno ai...
Buongiorno a tutte, volevo chiedervi che cosa avete pensato di regalare ai testimoni dello sposo? Nel caso del mio fidanzato, sono entrambi uomini e fidanzati a loro volta, uno convive e l'altro no,...
Ciao a tutte, Purtroppo penso di aver sbagliato a mettere la mia migliore amica come testimone. Nei momenti difficili c’è sempre stata e siamo amiche da più di 10 anni però non è mai presente, io la...
Ciao ragazze, mi sapreste consigliare del riso per il lancio? Il perboiled va bene?
Ciao a tutte! 😊 Sto organizzando un matrimonio molto intimo e vorrei realizzare da sola i libretti messa perché la tipografia che stamperà la wedding suite chiede un minimo di 50 pezzi e a me ne...
Io ed il mio compagno ci sposeremo il 7 dicembre 2026 e pensavamo di partire poco dopo. Pensavamo a New York, ci siete stati e che ne pensate? Consigliate altre mete con un budget non superiore ai...
Ciao ragazze mi date un idea di che segnaposto posso fare per il matrimonio, qualcosa con cui non spendere un capitale essendo che ne devo fare uno a persona e saremo tra i 200/250 invitati, voi cosa...
Fotografi garanzie ANFM