Bariano, Bergamo · Da Luglio 2024
Siamo una coppia affiatata, conviviamo da qualche anno, viaggiamo tanto e non vediamo l'ora di coronare il nostro sogno, ovvero sposarci e avere una... Visualizza altro
Siamo una coppia affiatata, conviviamo da qualche anno, viaggiamo tanto e non vediamo l'ora di coronare il nostro sogno, ovvero sposarci e avere una famiglia!
- Sposa Principiante
- 88 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
7 Dicembre 2026
Buongiorno a tutte, volevo chiedervi che cosa avete pensato di regalare ai testimoni dello sposo? Nel caso del mio fidanzato, sono entrambi uomini e fidanzati a loro volta, uno convive e l'altro no,...
Ciao a tutte, Purtroppo penso di aver sbagliato a mettere la mia migliore amica come testimone. Nei momenti difficili c’è sempre stata e siamo amiche da più di 10 anni però non è mai presente, io la...
Ciao ragazze, mi sapreste consigliare del riso per il lancio? Il perboiled va bene?
Ciao a tutte! 😊 Sto organizzando un matrimonio molto intimo e vorrei realizzare da sola i libretti messa perché la tipografia che stamperà la wedding suite chiede un minimo di 50 pezzi e a me ne...
Io ed il mio compagno ci sposeremo il 7 dicembre 2026 e pensavamo di partire poco dopo. Pensavamo a New York, ci siete stati e che ne pensate? Consigliate altre mete con un budget non superiore ai...
Ciao ragazze mi date un idea di che segnaposto posso fare per il matrimonio, qualcosa con cui non spendere un capitale essendo che ne devo fare uno a persona e saremo tra i 200/250 invitati, voi cosa...
Ciao ragazze, voi come fate gli inviti/partecipazioni?
Perché hai scelto ""?
Con i preparativi ci siamo accordati di quante persone veramente tenessero a noi.... Di quanto amici e partenti si siano emozionati a ricevere la partecipazione...ma è anche vero che ci sono anche i...
Ciao a tutte, volevo chiedervi se per caso voi siete rientrare dei soldi spesi con i regali ricevuti.. anche non del totale e senza bisogno di parlare di cifre, ma volevo in generale capire come sono...
Perché hai scelto ""?
A cosa avete dato priorità per la scelta della location? Panorama? Cibo?Prezzo?Comodità logistica?
Ciao a tutti voi più o meno quanto avete speso per la bomboniera ai vostri testimoni? Noi abbiamo visto alcune cose che vengono sulle 100/200 euro ma non sappiamo se è troppo poco come regalo o altro😅...
Ciao a tutt*, per le nozze sembrerebbe che abbiamo scelto le fedi Polello, pensieri d'amore 2, ci piacciono molto, ma.... per caso avete recensioni delle fedi di questo brand? Grazie 💖
Buongiorno ragazze… sto cercando un fotografo bravo… ma tutti i preventivi che sto ricevendo sono da 2500 in su… avete consigli?
Fotografi garanzie ANFM