Bariano, Bergamo · Da Luglio 2024
Ci siamo sposati a maggio 2026 dopo 3 anni di convivenza, faremo una cerimonia simbolica il 7 dicembre 2026 per festeggiare la nostra unione con amici e... Visualizza altro
Ci siamo sposati a maggio 2026 dopo 3 anni di convivenza, faremo una cerimonia simbolica il 7 dicembre 2026 per festeggiare la nostra unione con amici e parenti!✨
- Sposa Precisa
- 800 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
7 Dicembre 2026
Ciao sposine, nonostante stessimo immagino il matrimonio da più di un anno con tutti gli ingressi con un'unica canzone, il DJ ci ha detto che non sarà possibile farlo e che dobbiamo per forza...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, volevo chiedervi se avete noleggiato un'auto per il giorno del matrimonio e se lo rifareste: il mio dubbio è che facendo rito e ricevimento in un'unica location, non vedrebbe nessuno...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutt*, da che non volevamo il video, alla fine ci siamo convinti a farlo fare! Ci sarà un videomaker che gestirà il drone e altra apparecchiatura, che ci ha chiesto una lista di momenti da...
Ciao a tutte, abbiamo fermato il DJ un anno fa e mancano ancora circa 6 mesi al matrimonio, ma volevo chiedervi: quanto tempo prima si contatta per dargli le canzoni che vogliamo nei momenti salienti...
Ciao a tutte, il 30 Maggio io e ormai marito ci siamo sposati in comune! Sono stati i 10 minuti piú asettici e carichi di emozioni della nostravita 😂 nonostante abbia ancora strascichi del...
Ciao a tutte, volevo chiedervi se per caso voi siete rientrare dei soldi spesi con i regali ricevuti.. anche non del totale e senza bisogno di parlare di cifre, ma volevo in generale capire come sono...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, in questo periodo subito prima del matrimonio civile (interamente gestito da me e FM) sono super stressata per ritiro pacchi, spostamenti vari, etc. e mi è venuto un raffreddore...
Ciao a tutte, a dicembre mi sposerò con il mio futuro marito. In comune, però, non per scelta nostra della data, ci sposeremo il 30 maggio (tra 11 giorni) Inizialmente, a dicembre, avevamo pensato di...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte, volevo chiedervi che cosa avete pensato di regalare ai testimoni dello sposo? Nel caso del mio fidanzato, sono entrambi uomini e fidanzati a loro volta, uno convive e l'altro no,...
Ciao a tutt*, per le nozze sembrerebbe che abbiamo scelto le fedi Polello, pensieri d'amore 2, ci piacciono molto, ma.... per caso avete recensioni delle fedi di questo brand? Grazie 💖
Fotografi garanzie ANFM