Caserta, Caserta · Da Novembre 2015
- Sposa Curiosa
- 162 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3496 giorni faCiao ragazze, il mio giro delle location continua e vorrei andare a vedere Poggio Ruppelt e Villa Edelwaiss. Chi conosce queste strutture? Quale vi piace di più e soprattutto come si mangia?
Ho creato un post
3501 giorni faCiao ragazze finora ho visitato una quindicina di location e a ognuna mancava qualcosa. Possibile che nessuna mi abbia fatto battere il cuore? Chi di voi si è innamorata a prima vista? Che location avete scelto?
Ho creato un post
3503 giorni faCiao ragazze domani andrò a visitare la zona di Posillipo: villa Lucrezio, villa Maria, villa Vittoria e Villa Mazzarella. Qual'è la migliore secondo voi? Chi di voi le ha visitate per un preventivo o un matrimonio? Come si mangia e che prezzi hanno?...
Ho creato un post
3503 giorni faCiao ragazze chi di voi si sposa a Villa LucrezioVilla Maria o Villa Mazzarella Nel 2017?Mi sapreste dire prezzi e come si mangia?Avrete capito che sto cercando una location vista golfo di napoli. Accetto anche consigli su ulteriori location da...
Ho creato un post
3504 giorni faRagazze ho intenzione di visitare queste due location, c'è qualcuna di voi che si sposa in un delle due nel 2017? Sapreste dirmi da che prezzi partono i menù e come si mangia? In ultimo, conoscete qualche altra location da visitare a Torre del Greco?...
Ho creato un post
3506 giorni faSalve ragazze vorrei dei consigli, suggerimenti per risolvere i miei dubbi. Sono alla ricerca della location perfetta ma finora solo una mi ha quasi convinta. Passo a spiegare. Dopo averne selezionate varie da vedere, molte hanno deluso le mie...
Ho creato un post
3795 giorni faBuonasera ragazze,Sono qui a chiedervi il parere sulla bomboniera a cui avevo pensato. Considerate che mio padre (tradizionalista) mi ha subito smontato non apprezzando per niente la mia idea.Dato che in famiglia ci sono due artisti, mia sorella e il...
Ho creato un post
3797 giorni faCiao ragazze, per la visita delle location ormai ho deciso di andare a vedere questi posti a Lettere:-Giardino delle rose-Hotel Elisabetta -Hotel Meridiana-La canonica -Resort paradiso Mi hanno colpito guardando le foto su internet e le recensioni su...
Ho creato un post
3804 giorni faCiao ragazze, sono una nuova iscritta ed è quindi la prima volta che scrivo in questo forum. Io ed il mio Fm non abbiamo ancora una data di nozze ufficiale ma vorremmo quanto meno coronare il nostro sogno nel 2017. Mi suggerite qualche bella location...
Fotografi garanzie ANFM