Caserta, Caserta · Da Novembre 2015
- Sposa Curiosa
- 162 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2017
Bacheca
Ciao tesorina! Come stai?Organizzare un matrimonio non è facile e a volte siamo assalite da mille paure! Ti va di raccontarci quali sono i tuoi "incubi" peggiorii?Partecipa al nostro test, clicca nel link e commenta i topic:https://www.matrimonio.com/forum/il-mio-peggior-incubo-sulle-nozze--t362871Un abbraccio! :)
complicata vai al poggio si mangia bene e sono organizzati benissimo
Ho partecipato al post di Complicata
3495 giorni faHo creato un post
3496 giorni faCiao ragazze, il mio giro delle location continua e vorrei andare a vedere Poggio Ruppelt e Villa Edelwaiss. Chi conosce queste strutture? Quale vi piace di più e soprattutto come si mangia?
3500 giorni faHo creato un post
3500 giorni faCiao ragazze finora ho visitato una quindicina di location e a ognuna mancava qualcosa. Possibile che nessuna mi abbia fatto battere il cuore? Chi di voi si è innamorata a prima vista? Che location avete scelto?
3501 giorni faHo creato un post
3502 giorni faCiao ragazze domani andrò a visitare la zona di Posillipo: villa Lucrezio, villa Maria, villa Vittoria e Villa Mazzarella. Qual'è la migliore secondo voi? Chi di voi le ha visitate per un preventivo o un matrimonio? Come si mangia e che prezzi hanno?...
Ho ottenuto una medaglia!
3503 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Mary
3503 giorni faHo creato un post
3503 giorni faCiao ragazze chi di voi si sposa a Villa LucrezioVilla Maria o Villa Mazzarella Nel 2017?Mi sapreste dire prezzi e come si mangia?Avrete capito che sto cercando una location vista golfo di napoli. Accetto anche consigli su ulteriori location da...
3503 giorni faHo creato un post
3503 giorni faRagazze ho intenzione di visitare queste due location, c'è qualcuna di voi che si sposa in un delle due nel 2017? Sapreste dirmi da che prezzi partono i menù e come si mangia? In ultimo, conoscete qualche altra location da visitare a Torre del Greco?...
Ho creato un post
3505 giorni faSalve ragazze vorrei dei consigli, suggerimenti per risolvere i miei dubbi. Sono alla ricerca della location perfetta ma finora solo una mi ha quasi convinta. Passo a spiegare. Dopo averne selezionate varie da vedere, molte hanno deluso le mie...
3795 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM