Olbia, Sassari · Da Novembre 2015
- Sposa Principiante
- 89 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Aprile 2016
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3748 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Piera
3748 giorni fa
Ho creato un post
3765 giorni faRagazze ho bisogno di alcuni consigli da voiiii Il tema del mio matrimonio sarà bianco e rosso cosa potrei utilizzare per addobbare la sala dove ci sarà il ricevimento?? Cosa potrei mettere nei tavoli? Accetto qualsiasi consiglio grazie in anticipo...
Ho creato un post
3766 giorni faRagazze ho acqustato queste scarpe...i dettagli dell'abito sono di questo colore...vi piacciono?? Le volevo semplici solo per la cerimonia ..tanto poi le cambierò con un bel paio di converse ?
Ho partecipato al post di Antonella
3769 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3769 giorni fa
Ciao ragazze vi chiedo un consiglio! Oggi vigilia di Natale annuncieró la notizia ai testimoni che ho scelto loro! Dalla mia parte ho scelto mio fratello e la moglie da parte di Fm la sorella e un amico. Ho pensanto di dirlo realizzando dei biscotti...
Ho partecipato al post di Saretta
3769 giorni fa
Ho creato un post
3769 giorni fa-99 giorni ? come vola il tempo!
Ho creato un post
3784 giorni faRagazze volevo chiedervi. .per sposarsi c'è bisogno della cresima??!!! Vi prego ditemi che c'è la prova vivente che dica di no...Perché mi sono informata ma il prete della Chiesa che frequento mi dice di no che non é necessaria ma il prete che dovrà...
Ho creato un post
3787 giorni fa
Ho partecipato al post di Saretta
3798 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3798 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3798 giorni faSi avvicina sempre di piuuu! A voi quanto manca ragazze??
Fotografi garanzie ANFM