Olbia, Sassari · Da Novembre 2015
- Sposa Principiante
- 89 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Aprile 2016
13Sposine ce qualcuna delle mie parti? Olbia, TempioPausania Luras Aggius Calangianus Nuchis Priatu Telti? Anche delle altre zone. Cosi ci conosciamo
Ragazze ho bisogno di alcuni consigli da voiiii Il tema del mio matrimonio sarà bianco e rosso cosa potrei utilizzare per addobbare la sala dove ci sarà il ricevimento?? Cosa potrei mettere nei...
Ragazze ho acqustato queste scarpe...i dettagli dell'abito sono di questo colore...vi piacciono?? Le volevo semplici solo per la cerimonia ..tanto poi le cambierò con un bel paio di converse ?
Ciao ragazze vi chiedo un consiglio! Oggi vigilia di Natale annuncieró la notizia ai testimoni che ho scelto loro! Dalla mia parte ho scelto mio fratello e la moglie da parte di Fm la sorella e un...
Ragazze volevo chiedervi. .per sposarsi c'è bisogno della cresima??!!! Vi prego ditemi che c'è la prova vivente che dica di no...Perché mi sono informata ma il prete della Chiesa che frequento mi dice...
-99 giorni ? come vola il tempo!
Si avvicina sempre di piuuu! A voi quanto manca ragazze??
Ciao ragazze.. Volevo chiedervi un informazione per quanto riguarda i testimoni! Io vorrei tantissimo che mio fratello mi facesse da testimone ma ha solo 15 anni! Lo potrebbe fare??
Fotografi garanzie ANFM